Recensito 19 aprile 2017

Pernottamento di una sola notte ma avrei voluto starci molto di più. Avevo già provato la catena Zenit a Barcellona e ci eravamo trovati molto bene. Questa è stata una conferma. Hotel tenuto molto bene, camere ampie e pulite, parcheggio gratuito e wifi veloce. L'hotel è fuori città (5 km dal centro, credo) in una zona commerciale che richiede l'auto.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho alloggiato anche questo anno all'hotel Zenit in occasione della festa di Sanfermin. Camera tripla con due amici. L'hotel è lontano dal centro della città, ma per la festa ha un servizio navetta giornaliero a orario continuato per il centro storico. Ottimo servizio. Personale dell'hotel cordiale e gentile, buon Wi-Fi, schermo TV della camera di piccole dimensioni.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 giugno 2016

DISCRETO albergo ma assolutamente non si può' affermare che sia a Pamplona.
almeno 15 - 20 minuti di strada distanziano questo albergo dal centro della città e considerato quello che si beve a Pamplona, 20 minuti di strada sono davvero tanti.
senza infamia e senza lode il complesso

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2015

Ho soggiornato in questo hotel per una settimana, si trova in posizione ottima sia per visitare Pamplona (15 minuti di bus per andare in centro città) che per visitare le altre città di mare (San Sebastian e Bilbao) in quanto si accede direttamente all'autostrada. Inoltre si trova di fronte ad un grande centro commerciale, ma in zona comunque silenziosa. Camere belle, moderne, eleganti e pulite, ristorante eccellente con ricercata presentazione dei cibi. Personale cordiale e disponibile. Presenti sauna e palestra, la piscina è in un vicino centro convenzionato, ma non è indispensabile in quanto la visita delle città occupa la giornata. Ottima la connessione wi-fi.

Consiglio sulle camere: Indifferente, sono tutte ottime.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2015

hotel molto bello con camere giuste e servizi ampi personale delizioso e disponibile ,colazione internazionale con un ampio buffet , hotel che rimane un attimo fuori dal centro ma collegato con taxi e pullman . consigliato

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici