“Tipico”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Attratto dalle recensioni sono andato in questo locale frequentato solo da locali done non hanno neanche il menu in inglese. Niente di eccezionale a dire il vero se non il prezzo davvvero contenuto: 13 € per birra alla spina, tortilla, bocadillos prosciutto e pomodoro (non mi ha fatto impazzire!) e patata arrosto al formaggio rochefort (buona ma pesante)

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante una tappa in moto a Pamplona, con l'intenzione di pranzare in modo semplice, invitati dalle buone recensioni, abbiamo cercato questo locale che non appartiene alla serie della via centrale. Patatas con aioli, panini abbondanti e buona materia prima.
Personale gentile.
Prezzi un minimo alti per il tipo di pietanza.
Comunque consigliato!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 8 aprile 2017

questo posto non lontano dal centro è frequentato per lo più da gente del posto e il motivo è molto semplice: boccadillos di ottima fattura e varietè a prezzi contenuti. consigliato

Data della visita: marzo 2017
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Capisci di aver fatto la scelta giusta quando nel bar non ci sono turisti.
Gran varietà di panini e insalate (i primi intorno ai 5€ e le seconde si aggirano intorno ai 7-8€), porzioni abbondanti e ingredienti ottimi: da provare!

Data della visita: marzo 2017
Recensito 7 luglio 2013

Sono stata a Pamplona in Erasmus e i pamplonesi mi hanno fatto conoscere questo posto!
Si mangiano panini (bocadillos) di tutti i tipi e super grandi.. Io consiglio quello della casa con una bella birretta :) Con 7-10 euro esci sazio e mangi qualcosa di diverso dai solito pinchos..
Al finale consiglio caldamente l'alkellare: uno short con liquore al caffè e panna!!

Data della visita: agosto 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Casa Jesus Mari hanno visto anche

Conosci Bar Casa Jesus Mari? Condividi la tua esperienza!