“Ne vale al pena”

Cucina: Fusion
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ne avevamo letto su guide e siti internet e così lo abbiamo provato. Durante una passeggiata pomeridiana siamo passati a prenotare un tavolo per la sera perché il locale è sempre affollatissimo. Si trova sulla via centrale, Calle de la Estafeta.
Il servizio è impeccabile, i pinchos curatissimi e molto fantasiosi, i piatti davvero tutti ottimi. In tre, con due pinchos abbondanti a testa, tre piatti a base di carne o pesce e tre dolci, birra e bibite, abbiamo speso 75€. Direi che è da provare.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Venendo a Pamplona volevamo mangiare in questo locale, passati nel pomeriggio in calle estafeta abbia prenotato un tavolo per la sera.
All'entrata il banco e piccoli tavoli per consumare pinxtos in piedi, noi ci siamo accomodati al tavolo prenotato nella saletta in fondo.
Scelto alcuni piatti che ci siamo divisi, un bocadillo con jamon, pomodoro e olio, dei bocadillos con granseola e alici, dei tranci di trota affumicata con avogado e vegetali, e peperoni alla plancia con sardine leggermente affumicate, tutto molto buono con ingredienti ben amalgamati.
Accompagnato il tutto con buon Sauvignon di Navarra.
Una bella serata, un ottimo servizio con buon rapporto qualità-prezzo.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottime taps gourmet che non trovi altrove. Consiglio quello con gamberi e salsa di uova e pesce: una vera delizia per il palato!

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non sono i soliti e classici pintxos che si trovano ovunque, sono elaborati e semplicemente spettacolari...particolari nella presentazione e negli accostamenti degli ingredienti...assolutamente da provare!!!

Recensito 1 ottobre 2017

locale tipico, molto simpatico, cibo tapas e risto molto buono e molto particolare anche nel servizio.
molto spartano e ottimo

Gli utenti che hanno visto La Cocina De Alex Mugica hanno visto anche

Conosci La Cocina De Alex Mugica? Condividi la tua esperienza!