“Eccellente ”

Al n.5 in classifica su 586 Ristoranti a Pamplona
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Asador Olaverri, se siete amanti della carne.... Non dubitare, è il posto giusto per coccolarvi !!!!
E fidatevi del cameriere!!!!
Abbiamo iniziato  con un antipasto  di 'alcachofas “ carciofi del luogo, fatti con prosciutto, squisito!!!!
Noi andavamo a mangiare il "CHULETON", abbiamo chiesto anche contorno di patate, il cameriere ci ha informato che non serviva, che se la carne è buona il contorno non serve, non le abbiamo creduto, ma.... Aveva ragione!!!! anche se le patate fatte con cipolla, erano buonissime.
Per finire dolce, "torrijas" sempre su consiglio della cameriera questa volta,..... molto buono!!! Tutto da innaffiare con vino Navarro, ottimo!!!
CHULETON  merita un discorso speciale,.... io e mio marito siamo argentini, la carne ci piace tanto ...
Come la fanno loro... É  SPETTACOLARE!!!!  gustosa, saporita, tenera.... Si scioglieva in bocca.
Da andare, tornare, ritornare, e consigliare!!!!
Vi consiglio....ORDINATE IL CHULETON !!!
Noi siamo andati a pranzo senza prenotazione .... Meglio prenotare!!! Abbiamo pagato in due, anche con caffè finale....€ 88 ottimo, per la quantità e soprattutto per la qualità del servizio e i camerieri !!!!!

Recensito 19 aprile 2017

Bel locale dove gustarsi una bistecca (chuleton) da leccarsi i baffi. Offre diversi piatti per tutti i gusti. I prezzi per gli altri piatti li ho trovati decisamente alti mentre quelli per la carne sono davvero ben spesi!

Recensito 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il più buono chuleton de ternera di Pamplona. Anche l'antipasto, sanguinaccio e riso, molto buono e particolare. Il ristorante è molto raffinato ed elegante. Il servizio è ottimo e molto gentile.

Recensito 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Consigliato da un amico effettivamente e' molto valido sia per l'ambiente moderno e sia per la grande cordialita' e gentilezza del personale
Cucina ottima dall'insalsta mista alla carne alla brace al formaggio ed al cheesekake
Un ottimo bicchiere di tinto della Navarra ha coronato il tutto
Assolutamente da ritornarci e da consigliare

Recensito 6 agosto 2015 da dispositivo mobile

La strada fatta per arrivarci è stata ricompensata dalla qualità del cibo e del servizio. Ottimo il chuleton, ma se non vi piace la carne molto al sangue chiedete una cottura maggiore... Sono disponibilissimi. L'insalata mista non è una semplice insalata ma un ottimo modo per iniziare la cena. Infine sublime il dessert soprattutto la loro cheese cake!!!

Gli utenti che hanno visto Asador Olaverri hanno visto anche

Pamplona, Navarra

Conosci Asador Olaverri? Condividi la tua esperienza!