Hotel Bed4u Pamplona
Holiday Inn Express Pamplona(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
75 USD
  • Parch. gratis
Yoldi Hotel(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
393 USD
159 USD
146 USD
103 USD
  • Ristorante
Hotel Zenit Pamplona(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
260 USD
243 USD
  • Ristorante
NH Pamplona Iruna Park(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
105 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Villava Pamplona(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
79 USD
76 USD
171 USD
165 USD
Travelocity
  • Ristorante
Hotel Pamplona Cross Elorz(Pamplona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è a 10 minuti di macchina dal centro....camere un po' essencial, non hanno armadio ma solo una zona dove appendere gli abiti. Noi eravamo 2 adulti con bimba in letto extra e bimbetta in culla.
Ottimo buffet della colazione.
Nel complesso un buon hotel, ottimo per i prezzi

Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Nagore A, Director de Recepción alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2016

Egregio drake85,

Grazie per il vostro tempo commentando il nostro hotel.

Speriamo di vederci presto insieme con la tua famiglia qui.

Saluti,

Nagore

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Arrivati in viaggio "per caso" Tripadvisor ci ha guidato li... Appena fuori città ma avevamo le Bike e siamo arrivati in un attimo in centro... Siamo stati molto bene! Qualità prezzo ottimo per la Spagna! Pulito, gestori gentili... Ed eccezionale il buffet di colazione!!! Consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Director General alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2016

La ringrazio molto per i vostri bei commenti

Recensito 28 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Bello, economico, colazione varia e molto buona. Il prezzo è competitivo per un posto bello, pulito, accogliente e anche simpatico! Scritte simpatiche differenti in ohni stanza che sono studiate in maniera divertente. Il personale molto simpatico!

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una botta in questo bel l'hotel situato appena fuori dalla città; ben strutturato e variopinto offre camere spaziose con letti molto comodi, pulite e ben pensate.La colazione è' varia con spremute di arance fresche e nella sala si trova una stanza pensata per i più piccoli, con giochi e tv con cartoni animati;l'hotel offre anche un noleggio bici e il
Parcheggio fuori e' gratuito.Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Director General alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2015

Gentile cliente ;

Beacoup grazie per la tua opinione. Siamo lieti che l'hotel ei suoi dintorni sono stati rispettati .

Speriamo di vederti come un cliente.

Cordialment

Recensito 14 luglio 2015

Albergo tenuto bene e pulito.
Leggermente penalizzato dalla posizione, posso dire che questo non è un problema in quanto a due minuti a piedi vi è la fermata del bus che ti porta direttamente in centro (10 min).
Per parcheggiare la propria auto non vi è alcun problema ed inoltre gratuitamente (prenotandole per tempo) noleggiano le bici.
Il prezzo è ottimo e il servio altrettanto

Consiglio sulle camere: vanno bene tutte
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia