Recensito 12 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una botta in questo bel l'hotel situato appena fuori dalla città; ben strutturato e variopinto offre camere spaziose con letti molto comodi, pulite e ben pensate.La colazione è' varia con spremute di arance fresche e nella sala si trova una stanza pensata per i più piccoli, con giochi e tv con cartoni animati;l'hotel offre anche un noleggio bici e il
Parcheggio fuori e' gratuito.Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Laura R, Director General alle Hotel Bed4u Pamplona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2015

Gentile cliente ;

Beacoup grazie per la tua opinione. Siamo lieti che l'hotel ei suoi dintorni sono stati rispettati .

Speriamo di vederti come un cliente.

Cordialment

Recensito 14 luglio 2015

Albergo tenuto bene e pulito.
Leggermente penalizzato dalla posizione, posso dire che questo non è un problema in quanto a due minuti a piedi vi è la fermata del bus che ti porta direttamente in centro (10 min).
Per parcheggiare la propria auto non vi è alcun problema ed inoltre gratuitamente (prenotandole per tempo) noleggiano le bici.
Il prezzo è ottimo e il servio altrettanto

Consiglio sulle camere: vanno bene tutte
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2014

Ho soggiornato presso questo hotel per due notti in concomitanza con l'inizio della feria di San firmin. L'hotel è un classico fabbricato simili agli hotel che si trovano alle uscite dei caselli autostradali. La colazione é ok. Ho pagato una cifra veramente folle dovuta al fatto che ci fosse la festa di San firmino.nel sito è pubblicizzata una palestra con una sauna ma non ho trovato nulla di tutto ciò. Per raggiungere il centro della festa sono 10€ di taxi a volta.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Una piacevole sorpresa, nonostante sia stato difficile trovare l'hotel con il satellitare Garmin. Situato nella zona industriale a ridosso di un distributore di carburante con lavaggio auto e a circa 3 Km dal centro città. Pulizia della camera ottima con design minimal chic e doccia spettacolare. Buona e molto varia anche la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto gentile il personale alla reception.

Consiglio sulle camere: Parcheggio dietro l'hotel un po' al buio.....meglio mettere l'auto sulla strada dove ci sono le telecamere di vari concessionari di auto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2014

L'albergo è a circa 5 km dal centro, facilmente raggiungibile in auto, con posto auto gratuito.
Buona la colazione, camera non grande (ma non puoi pretendere di più a quel prezzo :-)) con letto a castello per i bambini (eravamo in quattro)
Servizio noleggio bici gratuito, ma con i bambini non è utilizzabile, a meno che non siano grandicelli (si è lontani dal centro e le strade sono trafficate).
Buon rapporto qualità/prezzo, pulito.
Wi-fi gratuito e funzionante

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia