Recensito 31 agosto 2014

Ho soggiornato presso questo hotel per due notti in concomitanza con l'inizio della feria di San firmin. L'hotel è un classico fabbricato simili agli hotel che si trovano alle uscite dei caselli autostradali. La colazione é ok. Ho pagato una cifra veramente folle dovuta al fatto che ci fosse la festa di San firmino.nel sito è pubblicizzata una palestra con una sauna ma non ho trovato nulla di tutto ciò. Per raggiungere il centro della festa sono 10€ di taxi a volta.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2014

Una piacevole sorpresa, nonostante sia stato difficile trovare l'hotel con il satellitare Garmin. Situato nella zona industriale a ridosso di un distributore di carburante con lavaggio auto e a circa 3 Km dal centro città. Pulizia della camera ottima con design minimal chic e doccia spettacolare. Buona e molto varia anche la colazione. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Molto gentile il personale alla reception.

Consiglio sulle camere: Parcheggio dietro l'hotel un po' al buio.....meglio mettere l'auto sulla strada dove ci sono le telecamere di vari concessionari di auto.
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2014

L'albergo è a circa 5 km dal centro, facilmente raggiungibile in auto, con posto auto gratuito.
Buona la colazione, camera non grande (ma non puoi pretendere di più a quel prezzo :-)) con letto a castello per i bambini (eravamo in quattro)
Servizio noleggio bici gratuito, ma con i bambini non è utilizzabile, a meno che non siano grandicelli (si è lontani dal centro e le strade sono trafficate).
Buon rapporto qualità/prezzo, pulito.
Wi-fi gratuito e funzionante

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2014

L'albergo è una zona industriale che non è bella però è molto comodo. La camera costa solo 44 euro: è piccola ma pulita e confortevole. Il bagno è una sorta di doccia incassata molto confortevole. Connessione wifi gratuita.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2013

Struttura nuova e ben organizzata. Le stanze sono piccole ma funzionali. Il bagno è diviso fra un angolo toilette con doccia molto ampia e il WC vero e proprio che è in una stanzetta a parte. L'arredamento è semplice, ma simpatico. Al pian terreno, nella sala comune è possibile consumare la prima colazione a buffet e i pasti. L'hotel mette anche a disposizione delle biciclette per visitare il centro città, che dista un paio di km. Posto auto gratuito e wi-fi.
Grande attenzione al design.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono nuove e tutte pulite e dotate di aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia