Recensito 29 agosto 2014

L'albergo è a circa 5 km dal centro, facilmente raggiungibile in auto, con posto auto gratuito.
Buona la colazione, camera non grande (ma non puoi pretendere di più a quel prezzo :-)) con letto a castello per i bambini (eravamo in quattro)
Servizio noleggio bici gratuito, ma con i bambini non è utilizzabile, a meno che non siano grandicelli (si è lontani dal centro e le strade sono trafficate).
Buon rapporto qualità/prezzo, pulito.
Wi-fi gratuito e funzionante

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 agosto 2014

L'albergo è una zona industriale che non è bella però è molto comodo. La camera costa solo 44 euro: è piccola ma pulita e confortevole. Il bagno è una sorta di doccia incassata molto confortevole. Connessione wifi gratuita.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2013

Struttura nuova e ben organizzata. Le stanze sono piccole ma funzionali. Il bagno è diviso fra un angolo toilette con doccia molto ampia e il WC vero e proprio che è in una stanzetta a parte. L'arredamento è semplice, ma simpatico. Al pian terreno, nella sala comune è possibile consumare la prima colazione a buffet e i pasti. L'hotel mette anche a disposizione delle biciclette per visitare il centro città, che dista un paio di km. Posto auto gratuito e wi-fi.
Grande attenzione al design.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono nuove e tutte pulite e dotate di aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2013

L'hotel è situato in una zona industriale a circa 5 km dal centro di Pamplona; la posizione non è certo entusiasmante, ma passa in secondo piano, perché l'hotel all'interno è bello e funzionale. Camere nuove, spaziose, pulitissime. Fantastica la doccia!!! Il personale è presente 24 ore su 24 ed è gentilissimo. Lo consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

Albergo a 5 Km. dal centro ma molto comodo se si arriva in auto, con posto auto gratuito e possibilità di parcheggiare nei dintorni (è vicino a una pompa di benzina).
Ben insonorizzato, lo staff è molto attento alla qualità e a soddisfare il cliente.
Prima colazione ottima internazionale e a buffet, la tortilla di patate è fantastica.
Camera spaziosa e molto curata e moderna.Servizio noleggio bici gratuito molto utile, anche per andare in centro.
Siamo stati molto soddisfatti dell'hotel scelto, ci torneremmo subito.

Consiglio sulle camere: Abbiamo prenotato con booking ma abbiamo scoperto che prenotando direttamente all'albergo ci facevano uno sconto del 10%
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia