Recensito 27 agosto 2013

L'hotel è situato in una zona industriale a circa 5 km dal centro di Pamplona; la posizione non è certo entusiasmante, ma passa in secondo piano, perché l'hotel all'interno è bello e funzionale. Camere nuove, spaziose, pulitissime. Fantastica la doccia!!! Il personale è presente 24 ore su 24 ed è gentilissimo. Lo consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

Albergo a 5 Km. dal centro ma molto comodo se si arriva in auto, con posto auto gratuito e possibilità di parcheggiare nei dintorni (è vicino a una pompa di benzina).
Ben insonorizzato, lo staff è molto attento alla qualità e a soddisfare il cliente.
Prima colazione ottima internazionale e a buffet, la tortilla di patate è fantastica.
Camera spaziosa e molto curata e moderna.Servizio noleggio bici gratuito molto utile, anche per andare in centro.
Siamo stati molto soddisfatti dell'hotel scelto, ci torneremmo subito.

Consiglio sulle camere: Abbiamo prenotato con booking ma abbiamo scoperto che prenotando direttamente all'albergo ci facevano uno sconto del 10%
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2013

Abbiamo passato 2 notti e ci siamo trovati bene. L'arredamento è molto particolare. Colazione ricca e varia, personale cordiale e ottima pulizia. Si trova leggermente fuori città ma ha po' parcheggi.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 3 luglio 2013

Situato nella periferia industriale sopra un lavaggio per auto ma comodo al centro, 5 minuti per il parcheggio di Plaza castillo. La nostra quadrupla consisteva in due matrimoniali affiancati con doccia in camera. Buna la pulizia e ottima la prima colazione. In sintesi ci siamo trovati molto bene

• Ha soggiornato a: luglio 2013
Recensito 17 giugno 2013

Hotel perfetto per chi cerca un buon compromesso qualità/prezzo. La struttura si trova a 10 minuti dal centro di Pamplona, e offre un servizio di noleggio bici per spostarsi. L'albergo è nuovo, le camere sono pulite e ordinate, piccole ma confortevoli. Lo staff è giovane, gentile e disponibile alle richieste del cliente. Il parcheggio auto è gratuito. La colazione è a buffet, e tra i servizi che l'albergo mette a disposizione c'è il ristorante per piccoi pranzi o cene economici e senza pretese.

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia