“Pratico, giovane e ottimo prezzo”
Recensione di Hotel Bed4u Pamplona

Hotel Bed4u Pamplona
Classificato al n.16 di 33 hotel a Pamplona
Recensito 19 dicembre 2013

Struttura nuova e ben organizzata. Le stanze sono piccole ma funzionali. Il bagno è diviso fra un angolo toilette con doccia molto ampia e il WC vero e proprio che è in una stanzetta a parte. L'arredamento è semplice, ma simpatico. Al pian terreno, nella sala comune è possibile consumare la prima colazione a buffet e i pasti. L'hotel mette anche a disposizione delle biciclette per visitare il centro città, che dista un paio di km. Posto auto gratuito e wi-fi.
Grande attenzione al design.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono nuove e tutte pulite e dotate di aria condizionata.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 27 agosto 2013

L'hotel è situato in una zona industriale a circa 5 km dal centro di Pamplona; la posizione non è certo entusiasmante, ma passa in secondo piano, perché l'hotel all'interno è bello e funzionale. Camere nuove, spaziose, pulitissime. Fantastica la doccia!!! Il personale è presente 24 ore su 24 ed è gentilissimo. Lo consiglio vivamente, anche per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2013

Albergo a 5 Km. dal centro ma molto comodo se si arriva in auto, con posto auto gratuito e possibilità di parcheggiare nei dintorni (è vicino a una pompa di benzina).
Ben insonorizzato, lo staff è molto attento alla qualità e a soddisfare il cliente.
Prima colazione ottima internazionale e a buffet, la tortilla di patate è fantastica.
Camera spaziosa e molto curata e moderna.Servizio noleggio bici gratuito molto utile, anche per andare in centro.
Siamo stati molto soddisfatti dell'hotel scelto, ci torneremmo subito.

Consiglio sulle camere: Abbiamo prenotato con booking ma abbiamo scoperto che prenotando direttamente all'albergo ci fac
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2013

Abbiamo passato 2 notti e ci siamo trovati bene. L'arredamento è molto particolare. Colazione ricca e varia, personale cordiale e ottima pulizia. Si trova leggermente fuori città ma ha po' parcheggi.
Lo consigliamo vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Recensito 3 luglio 2013

Situato nella periferia industriale sopra un lavaggio per auto ma comodo al centro, 5 minuti per il parcheggio di Plaza castillo. La nostra quadrupla consisteva in due matrimoniali affiancati con doccia in camera. Buna la pulizia e ottima la prima colazione. In sintesi ci siamo trovati molto bene

• Ha soggiornato a: Luglio 2013
Recensito 17 giugno 2013

Hotel perfetto per chi cerca un buon compromesso qualità/prezzo. La struttura si trova a 10 minuti dal centro di Pamplona, e offre un servizio di noleggio bici per spostarsi. L'albergo è nuovo, le camere sono pulite e ordinate, piccole ma confortevoli. Lo staff è giovane, gentile e disponibile alle richieste del cliente. Il parcheggio auto è gratuito. La colazione è a buffet, e tra i servizi che l'albergo mette a disposizione c'è il ristorante per piccoi pranzi o cene economici e senza pretese.

• Ha soggiornato a: Maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2012

La struttura è un po fuori mano ma è comoda e baricentrica sia per chi deve fare turismo sia per chi come me deve svolgere attività lavorative.La stanza è molto buona sia in termini di spazio che di arredamento. Ottima l'insonorizzazione. La colazione è di tipo internazionale senza grandi pretese. Vi è la possibilità di cenare all'interno dell'hotel (anche se io non l'ho utilizzato) ma lo consiglio in quanto in zona non c'è praticamente nulla. Connessione ad internet gratis. Ottimo il prezzo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pamplona
A 0,7 km
A 6,9 km
Cross Elorz
Cross Elorz
N. 25 di 33 a Pamplona

Conosci Hotel Bed4u Pamplona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bed4u Pamplona

Indirizzo: Carretera de Zaragoza, Km 3, 31192 Pamplona, Spagna
Regione: Spagna > Navarra > Pamplona
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.16 di 33 hotel in Pamplona
Fascia prezzo: 40 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bed4u Pamplona 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bed4u Pamplona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.