“Bravi ”

Cucina: Mediterranea, Grill
Per: Gruppi numerosi, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad agosto 18 leggendo le recensioni ed effettivamente ci siamo trovati bene. Locale raffinato e personale molto gentile. Piatti buoni e ben curati. Prezzi adeguati al livello del locale. Non è sicuramente la trattoria economica! Lo consiglio.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Livello altissimo a un prezzo giusto. Abbiamo mangiato cose deliziose pagando 42 € a testa per il menù degustazione (compreso un ottimo vino di Navarra).
In Italia per la stessa qualità probabilmente il doppio non sarebbe bastato...

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scelto per le recensioni di trip... Si può solo confermare..Camerieri gentili, piatti buonissimi preparati con il giusto tocco di creatività e ottimo rapporto prezzo/qualità. Notevole!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sarà stellato ma a Milano avremmo speso il doppio per avere lo stesso tipo di cibo creativo e di ottima qualità. Trattati benissimo e estremamente gentili. Vale la pena.

Recensito 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

Oggi 7 giugno ho mangiato presso questo Ristorante, con mia moglie, ho scelto questo ristorante grazie alle recensioni che ho letto, date da altri precedenti clienti TripAdvisor. Desidero ringraziare questi in quanto mi hanno permesso di consumare un ottimo pranzo che certamente ė tra i migliori che ho fatto. Come scelta ho preso il Menu Degustazione che include anche un buon vino locale, consistente in un ottimo aperitivo seguito da due deliziosi antipasti, poi dei ottimi ravioli ripieni di pesce, e come piatto principale la carne, indimenticabile. Dopo un bicchierino di intervallo abbiamo gustato un ottimo dessert e un buon caffè. Cosa voler di meglio? Impossibile pretendere di più.

Gli utenti che hanno visto Anttonenea hanno visto anche

Pamplona, Navarra

Conosci Anttonenea? Condividi la tua esperienza!