“Da Ritornarci”

Al n.16 in classifica su 935 Ristoranti a Murcia
Per: Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente e cucina tipicamente spagnola. Personale gentilissimo e disponibile, nonostante il locale fosse pieno di gente e il cibo altrettanto di qualità e buono.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.308)

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante e posso dire che mi è proprio piaciuto. Locale ben arredato con una distesa nella calle. Personale rapido e competente con grande disponibilità, vi consiglio la merluza alla plancia fantastica servita in un piatto particolare e per finire un Gin tonico immerso nel ghiaccio. Devo dire proprio un bel posto.

Recensito 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale molto gentile, posto carino e pulito.
Cibo scarso, mangiato 2 orribili omelette fatte passare per tortillas, una specie di stinco di maiale cotto malissimo , un antipasto con 1 carciofo, 1 antipasto di affettato immangiabile e una insalata di melanzane non buona.
Conto molto salato con un rapporto qualità/prezzo pessima.

Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Le buone recensioni di tripadvisor e l’ottima fama che vanta il ristorante ci ho portati alla Pequeña Taberna per una cena infrasettimanale.
Bel locale è bella atmosfera, arredato con gusto, ordinato. Bello il banco di carni e pesce all’entrata e il bancone per le tapas.
Il locale aveva alcuni tavoli occupati, però una sala completamente vuota. Nonostante avessimo prenotato, abbiamo dovuto aspettare prima di sederci. L’unica pecca nell’accoglienza.

La cena inizia con un piccolo entrée di benvenuto offerto dalla casa, con abbondante razione di pane di ogni tipo.
Seguiamo poi con la scelta del vino. Il cameriere italiano si mostra estremamente disponibile e gentile, dandoci la possibilità di provarne due tipi al calice -offerti dalla casa- per poi decidere quale bottiglia ordinare.
Passiamo all’antipasto: gambas e alcachofa de la abuela. Ottimi entrambi: sapori spagnoli!
Avevamo grandissime aspettative nei piatti principali: abbiamo ordinato il pesce, salmone e baccalà.
Cottura ottima, pesce freschissimo... però troooppa panna! Mentre il baccalà su pisto murciano era molto buono, il salmone era inondato da panna. Piacevole ai primi Bocconi, stucchevole poi... peccato davvero!

Passando ai dolci, il ragazzo ci porta un assaggio offerto dalla casa di dolce tipico murciano.
A fine pasto, un leggero gintonic con buonissima frutta e stupenda presentazione offerto dalla casa.

Nel complesso cena discreta, servizio professionale e gentile: grazie al ragazzo che ci ha serviti!

Recensito 8 settembre 2017

Esperienza fatta di luci ed ombre. Personale cordiale ma un pochino distratto e molto lento. Scelta di piatti ridotta ma comunque discreta nella qualità e nelle presentazioni. Prezzi un pochino alti per la qualità proposta. Si trova di meglio in città.

Gli utenti che hanno visto La Pequeña Taberna hanno visto anche

Murcia, Región de Murcia

Conosci La Pequeña Taberna? Condividi la tua esperienza!

;