“Ottimo ristorante con cucina spagnola curata”
Recensione di La Catedral

La Catedral
Al n.4 in classifica su 387 Ristoranti a Cartagena
Fascia prezzo: 25 US$ - 38 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 ottobre 2017

Tipica cucina spagnola ma con un po' di fantasia, mi sono trovato molto bene personale gentile e tempi di attesa "giusti". Prezzo adeguato. Come piatto principale ho mangiato medaglioni di filetto, molto buoni forse non tenerissimi ma probabilmente perché li ho chiesti ben cotti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.164)

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Magnifica cena nello scenario del teatro romano di Cartagena: location non ha bisogno di presentazioni, tutto perfetto dagli antipasti al vino, dolce, materie prime di ottima qualità esaltate con ricercatezza. Servizio eccelso. Straconsigliatissimo.

Recensito 3 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale è piccolo, ma grazioso, con dei bagni puliti e suggestivi.
La posizione centralissima lo rende ancora più interessante.
Tutto quello che abbiamo preso era molto buono.
Il personale è molto gentile ed il servizio piuttosto rapido.
Il costo non é basso, ma proporzionato alla qualità del locale, alla sua posizione ed alla dimensione della città.

Recensito 29 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale situato accanto al teatro Romano,all'ingresso il pavimento è in vetro e si possono vedere alcune rovine. Al piano inferiore c'è un muro del primo secolo avanti Cristo. Menù spagnolo,buona selezione di vini. Abbiamo provato il formaggio di capra con una marmellata di pomodoro,strepitoso! Molto buono anche il baccalà. Ottime insalate,di grandi dimensioni e condite con molti ingredienti. Personale simpatico e gentile,il titolare ha lavorato in Sicilia e parla abbastanza bene italiano. Prezzi nella media.

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location elegante ma non pomposa, con rovine romane e resti addirittura del primo secolo avanti cristo. Il cameriere che ci ha servito è davvero professionale e simpatico, così come il resto del personale. Ma arriviamo al dunque: il cibo; tutto molto buono con abbinamenti particolari e sapori tipici. Il conto? Abbiamo pagato il giusto entrambe le sere.
Complimenti!

Gli utenti che hanno visto La Catedral hanno visto anche

Cartagena, Municipality of Cartagena

Conosci La Catedral? Condividi la tua esperienza!