“2 su 2”

Fascia prezzo: 25 US$ - 38 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location elegante ma non pomposa, con rovine romane e resti addirittura del primo secolo avanti cristo. Il cameriere che ci ha servito è davvero professionale e simpatico, così come il resto del personale. Ma arriviamo al dunque: il cibo; tutto molto buono con abbinamenti particolari e sapori tipici. Il conto? Abbiamo pagato il giusto entrambe le sere.
Complimenti!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.165)

Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ricevuti da un simpaticissimo "metre" che ci ha dato la tavola al piano di sotto nella vecchia zona tra mure romane e pavimento in vetro che lascia intravedere i vecchi resti su cui è fatto il locale
Cena impeccabile tutto molto buono dal tonno con sesamo al solomillo (maialino) con jambon e salsetta base bacon veramente ottimo e poi il vino .....
Per finire il dolce ..... dal tiramisù alla fonduta di cioccolato tutto buonissimo!!!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

accostamenti e sapori particolari con una buona presentazione. abbiamo mangiato davvero molto bene...

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo letto le recensioni precedenti... Provato e.... Iper soddisfatti!!cucina eccellente, location eccellente e personale molto gentile ed accogliente.
Da tornarci sicuramente!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da vedere assolutamente.
Io l'ho vista solo esternamente perché è in ristrutturazione.
Andavo su al Castillo della Concepcion

Gli utenti che hanno visto La Catedral hanno visto anche

Cartagena, Municipality of Cartagena

Conosci La Catedral? Condividi la tua esperienza!