“ottima esperienza”

Fascia prezzo: 25 US$ - 38 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

accostamenti e sapori particolari con una buona presentazione. abbiamo mangiato davvero molto bene...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.164)

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo letto le recensioni precedenti... Provato e.... Iper soddisfatti!!cucina eccellente, location eccellente e personale molto gentile ed accogliente.
Da tornarci sicuramente!

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da vedere assolutamente.
Io l'ho vista solo esternamente perché è in ristrutturazione.
Andavo su al Castillo della Concepcion

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto: la location in pieno centro, di fianco al teatro romano. Il locale costruito sui ruderi che si vedono sotto il pavimento di vetro, la cortesia e la professionalità del personale.
Ma sopratutto la qualità del cibo: eccellente! Ho cenato I'm molte località spagnole, in Catalogna, Andalusia, Pirenei e Paesi Baschi ma "La Catedral" è il posto migliore di tutti. Il prezzo onestissimo, sopratutto per chi come me è abituato alle tariffe di Milano.
Tutto ottimo, complimenti!

Recensito 11 agosto 2017

A Cartagena è stato il miglior ristorante che abbiamo provato. Sapori autentici e location fantastica. Il proprietario ha lavorato in Sicilia e si sente l'influenza della cucina italiana. il posto è davvero bello e il servizio è ottimo.

Gli utenti che hanno visto La Catedral hanno visto anche

Cartagena, Municipality of Cartagena

Conosci La Catedral? Condividi la tua esperienza!