“Uno spettacolo! ”

Fascia prezzo: 25 US$ - 38 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo letto le recensioni precedenti... Provato e.... Iper soddisfatti!!cucina eccellente, location eccellente e personale molto gentile ed accogliente.
Da tornarci sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.166)

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Da vedere assolutamente.
Io l'ho vista solo esternamente perché è in ristrutturazione.
Andavo su al Castillo della Concepcion

Recensito 19 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto: la location in pieno centro, di fianco al teatro romano. Il locale costruito sui ruderi che si vedono sotto il pavimento di vetro, la cortesia e la professionalità del personale.
Ma sopratutto la qualità del cibo: eccellente! Ho cenato I'm molte località spagnole, in Catalogna, Andalusia, Pirenei e Paesi Baschi ma "La Catedral" è il posto migliore di tutti. Il prezzo onestissimo, sopratutto per chi come me è abituato alle tariffe di Milano.
Tutto ottimo, complimenti!

Recensito 11 agosto 2017

A Cartagena è stato il miglior ristorante che abbiamo provato. Sapori autentici e location fantastica. Il proprietario ha lavorato in Sicilia e si sente l'influenza della cucina italiana. il posto è davvero bello e il servizio è ottimo.

Recensito 31 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Volevo precisare che sono vegetariano e in Spagna è molto difficile riuscire a trovare ristoranti spagnoli dove poter mangiare vegetariano. In questo ristorante sono disponibili alcuni piatti vegetariani. Abbiamo assaggiato due insalate diverse molto ricche, formaggio di capra arrosto con marmellata di pomodoro e crostini. Il cameriere è stato molto gentile e disponibile. Il locale è particolare, alcune parti del pavimento sono di vetro ed è possibile vendervi attraverso delle rovine romane. I prezzi sono abbastanza economici

Gli utenti che hanno visto La Catedral hanno visto anche

Cartagena, Municipality of Cartagena

Conosci La Catedral? Condividi la tua esperienza!