Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.223)
Filtra recensioni
1.223 risultati
Valutazione
945
236
29
11
2
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
945
236
29
11
2
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
12 - 17 di 1.223 recensioni
Recensito il 17 gennaio 2018

E'la quarta volta in tre mesi che ritorniamo all'hotel Only you Atocha .... hotel delizioso per gentilezza e disponibilità del personale sia al ricevimento che alla sala colazioni.
Un merito speciale però va al Direttore Manager Nacho De La Fuente che con capacità e attenzione alle esigenze del cliente riesce, con eleganza, a proporre soluzioni che rendono più piacevole il soggiorno in questo hotel. L'albergo ha anche caratteristiche particolari che contribuiscono a rendere gradevole l'ambiente in generale (come la bellissima terrazza e la sala colazioni all'ultimo piano con vista di Madrid mozzafiato )

Consiglio sulle camere: Noi scegliamo sempre una interna perchè siamo particolarmente sensibili al rumore esterno
  • Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, asafisiote8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ORManager_AO, Director de Relaciones con Clientes alle Only YOU Hotel Atocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear asafisiote8,

Thank you very much for sharing with all the team your wonderful review! I'm very happy you had a lovely experience in Only YOU Hotel ATocha all those 4 times you came to Madrid. I will transmit your nice mention to our Rooms Division Manager Nacho personally, and of course, all the staff!
Glad to know every single detail of your stay making it memorable and special.

We hope to welcome you very soon again!

Best Regards,

Noelia Casanova
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 novembre 2017

il personale era gentilissimo la struttura centrale e colazione stupenda (abbondante e veramente buona), Le stanze sono grandi e molto pulite, lo consiglierei senza dubbio , la migliore scelta per madrid,

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, Vagelis S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ORManager_AO, Director de Relaciones con Clientes alle Only YOU Hotel Atocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Vagelis S,

Grazie mille! It is so helpful and really beautiful to know each part of your experience with us has been "stupenda" and you had breakfast and enjoyed it. Our staff is pleased to looked after you during the whole stay and much more!

All is about YOU!

Kind regards,

Noelia Casanova
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2017

Ottima l'ubicazione dell'albergo (in zona museale) che consente rapidi spostamenti nel centro della città anche grazie alla stazione metro collocata nell'immediata vicinanza. La struttura, moderna, offre tutti i confort di un albergo a 4 stelle con uno staff giovane e prontamente disponibile a soddisfare le necessità della clientela. Bella la terrazza posta all'ultimo piano dove è possibile consumare un'ottima colazione che propone una varietà di scelte in gado di soddisfare ogni palato. Stanza, sufficientemente ampia e confortevole, con un unico neo rappresentato dagli spazi un pò ristretti degli armadi dove collocare i capi di abbigliamento. Comodo, spazioso e funzionale il bagno con un ampio spazio doccia..

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, antonio_cutolo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ORManager_AO, Director de Relaciones con Clientes alle Only YOU Hotel Atocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Antonio_cutolo,

Thank you very much for sharing with all your lovely words! We're very happy receiving your most honest reviews regarding your experiences within the hotel starting with every single detail Only YOU offers as the all facilities we provide with wonderful breakfast on the top terrace, the restaurant, the bakery, the barber shop, the massages treatments and much more that you can enjoy.
For all of this I'm so glad you took advantage most of these services and also allowing us to look after you so well during your stay.

We're looking forward to welcoming you very soon again!

Warm Regards,

Noelia Casanova
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura splendida sia dal punto di vista estetico che dei servizi offerti
Posizione strategica in prossimità sia di stazioni metro che ferrovia
Il ristorante sulla terrazza panoramica è assolutamente il top!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Gaudenzio A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ORManager_AO, Director de Relaciones con Clientes alle Only YOU Hotel Atocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Gaudenzio A,

Thank you very much for sharing your great comments through this via. I', so happy to meet them all, and know also these experiences regarding your preferences and also all details you used within Only YOU Atocha. I'm also glad to know you enjoy on the 7th floor on the breakfast area and its buffet.

We hope to receive your visit very soon and continuing recieving these experiences.

Kind Regards,

Noelia Casanova
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Le camere dell'hotel erano accoglienti, ma non del tutto pulite, dato che non cambiavano il lenzuolo del letto ogni giorno.
Una sera ho chiesto un pacchetto dal volantino del room service e al check out, al momento del saldo totale, hanno aggiunto a parte una cosa, oltre al prezzo del pacchetto, quando il giorno prima mi avevano detto al telefono "in inglese" che era inclusa.
Non abbiamo incluso la colazione al pernottamento di tre notti, dato l'elevato prezzo.
Le uniche persone che sapevano parlare effettivamente inglese erano quelle della reception.
Hotel molto ben arredato e, ripeto, accogliente, ma, a mio parere, non merita 4 stelle. Sono stata a hotel a 4 stelle in Italia molto più belli.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Grazie, Sarah F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ORManager_AO, Director de Relaciones con Clientes alle Only YOU Hotel Atocha, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Sarah F,

First of all, apologise for the delay on my response. Thank you for taking the time to express your dissatisfaction here. I am sorry to hear the incidents you experienced during your recent stay with us. All our team strives to provide our guests with the best service and create memorable travel experiences, which was certainly not reflected in the service you received. Please accept our apologies for the inconvenience this has caused you.

Although we failed in leaving you a pleasant memory of your last visit, I would be truly grateful if you accepted to discuss your experience further with me.

With our best wishes,

Noelia Casanova
Guest Relations Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni