“Il mio preferito (ristorante argentino)a Madrid ”
Recensione di El Gaucho

El Gaucho
Al n.259 in classifica su 12.344 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante brasserie tipica argentina,carne ad alto livello,personale professionale,si mangia davvero bene in questo piccolo locale,bisogna prenotare assolutamente,location ideale a tutti principalmente per i turisti ,quando vengo a Madrid ci scappa assolutamente una visita,è il mio preferito,o in sala oppure come si dice da queste parti ,alla “barra”,il tutto accompagnati da ottimi vini del territorio e non

Recensito 7 maggio 2018

Ottima carne cucinata molto bene. I tagli sono quelli tipici argentini. Il personale è gentile e attento. Si viene accolti da un piccolo antipasto e a noi hanno anche offerto il sorbetto e un liquore alle erbe alla fine. Prezzo equo per la qualità e il servizio: una provoleta speciale (squisita) da dividere, un lomito e un asado de tira, patate al cartoccio, acqua e vino rosso spagnolo (Valnuena del durero), acqua più gli antipasti/dessert che ti portano di default circa 40/45 € a testa. Ci tornerei.

Recensito 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale per mangiare un po’ di carne tipica. Bella la brace in vista appena ti addentri nel locale che si presenta con due ampi banconi, a destra e a sinistra, dove è possibile consumare il menu da 13,50€, il classico menu turistico. Inizialmente ero un poco scettico su questo tipo di scelta ma dato il prezzo modico, abbiamo deciso di provare. Scelta azzeccata. Come antipasto consiglio il chorizo, davvero saporito; mentre il chorizo più scuro (davvero fuori dal mio gusto) e le empanadas sono un grandino sotto. Come pietanza principale ottimo sia l’asado che l’entraña, entrambi teneri e da un sapore unico. I contorni di patate, sia fritte che lesse, nella norma. Nota non positiva per il dolce, non eccessivamente di qualità. Buono il vino rosso che offrono all’interno di questo menù.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui tre volte e abbiamo provato diversi piatti, dalla pasta alla carne, dalle patate ai carciofi.
Tutto molto buono.
Personale efficiente, attento alle esigenze, disponibile e anche simpatico.
Se torneremo a Madrid di sicuro torneremo a mangiare anche qui!!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale, inizialmente ci siamo accomodati all’interno della sala (ristorante ) e abbiamo capito che non era possibile ordinare il menu che tanto ci piaceva!
(Avevamo sbirciato tra le altre recensioni)
Per cui abbiamo chiesto informazioni e senza problemi ci hanno fatto subito accomodare al “bancone” ad inizio del locale, in cui si può gustare il “menu de barra” che consiglio vivamente.
Con un prezzo piccolissimo (13 euro a persona) è possibile scegliere una portata per antipasto, un secondo di carne (di ottima qualità) e perfino il dolce e la bevanda.
Per cui rapporto qualità/prezzo imbattibile.
Assolutamente consigliato
La carne è ottima e anche il servizio è rapido e professionale.

Gli utenti che hanno visto El Gaucho hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci El Gaucho? Condividi la tua esperienza!