“Vicino al Bernabeu e all’hotel AC Mariott”
Recensione di Teitu

Teitu
Prenota con
Teitu non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.965 in classifica su 12.782 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 luglio 2018 da dispositivo mobile

Decisamente ottimo: prosciutto serrano e filetto col sale grosso. La location è molto caratteristica. Personale discreto ma sempre presente. Sono stata in settimana il giovedì è non era molto pieno. L’unica nota stonata è la forte aria condizionata all’interno

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Se arrivate allo Stadio Bernabeu, e c'è una fila interminabile, fa freddo e tira vento, potrete spendere la stessa cifra della visita al museo in questo ristorante. Accogliente, con personale cortese e preparato e molto molto rapido nel servizio. Come entréeti offrono una salsicetta gustosa; l'hamburger sottolinea la qualità della carne.. Ed il polpo alla gallega è davvero gustoso. Un'ottima pausa pranzo!

Recensito 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eccellente ristorante asturiano situato nelle vicinanze del bernabeu. Sono stato varie volte in questo ristorante e ogni volta ci siamo trovati benissimo. Molto carina la location che riprende un tipico "barrio" spagnolo. Personale molto professionale e cordiale. Chistorra,jamon, croquetas, pimiento del padron, favata..... tutto buonissimo. Il top questa volta lo abbiamo raggiunto con il chuleton....semplicemente maravilloso! Spettacolo

grupo-oter, Propietario alle Teitu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Grazie mille per le tue visite ripetute e il tuo commento positivo su questo Fabio C. Siamo molto felici di leggere che l'atmosfera, il cibo e il servizio sono a vostro piacimento al cento per cento. Speriamo che possiate visitarci molto presto e continuare a condividere con voi le migliori esperienze. Saluti e ringraziamenti per la fiducia di Grupo Oter.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un buon ristorante Asturiano, servizio veloce e perfetto ma un po' caro.
Consiglio lo stufato di bue, delizioso.
Le porzioni sono abbondanti, volendo da dividere.
Carne ottima e anche i dolci.
Un po' fuori dalla zona turistica.
Prezzi sulla carta non compresi di iva e questa cosa qui è un po' inusuale.

grupo-oter, Propietario alle Teitu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2017

Grazie mille Valerie_bi per averci visitato e per averci lasciato un commento. Siamo lieti di leggere che hai apprezzato molto la nostra esperienza nel nostro ristorante grazie alla qualità del servizio e dei nostri piatti e speriamo che potrai tornare presto per ripetere la vostra esperienza. Un caloroso saluto e ringraziamenti per la fiducia di Grupo Oter

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza culinaria ottima. Lo stufato di bue é favoloso. Il servizio é attento e cordiale, forse un po' frettoloso a lo preferisco ai ristoranti dove si aspetta per ore. Tutto molto molto buoni, porzioni abbondanti, anche troppo, avrei provato volentieri un dolce, sarà per la prossima.
Perché non 5 pallini? Il prezzo. Malgrado tutto il prezzo resta troppo caro e non trovo piacevole che i prezzi siano indicati iva esclusa. Comunque consigliato.

Grazie mille pdelgrossi per averci visitato e per averci lasciato un commento positivo. Siamo lieti di leggere che hai apprezzato una grande esperienza nel nostro ristorante e spero che potrai tornare presto per ripeterlo. Un saluto cordiale e grazie per aver affidato a Grupo Oter.

Gli utenti che hanno visto Teitu hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Teitu? Condividi la tua esperienza!