“Un appartamento centralissimo ”
Recensione di En Busca del Tiempo

En Busca del Tiempo
Prenota con
En Busca del Tiempo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.769 in classifica su 12.751 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 31 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vacanza estiva con figli al centro di mAdrid , vicinissimo a Plaza del sol e Plaza major, appartamento spazioso, pulito e confortevole, personale disponibile e gentile, pulizie eccezionali . Dotato di tutti i confort è stata una bella scoperta . Buona la colazione poco europea e molto spagnola Buon rapporto qualità prezzo. Da ritornarci

Recensito 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Rispetto alla media delle tabernas che ruotano attorno alla Puerta del Sol ha un menù che comprende Tartare di salmone e pescado vario ma noi abbiamo ordinato semplicemente un Jamon iberico e una Entrecote. Qualità della carne media anche se era marcato il gusto metallico della griglia e c'era parecchio grasso (vedi foto ).Servizio molto frettoloso e sbadato comunque passabile. Prezzi nella media

Recensito 8 aprile 2018

Servizio veloce,salumi e tostadas offerti celermente,ottimo caffe’con leche,barlume di frutta fresca(come in tutta la Spagna)prezzi onesti per un pranzo mattutino,molti hostal lo utilizzano,non avendo spazio al loro interno,come sala colazioni

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato da sola in questo ristorante e sono rimasta molto soddisfatta! A parte la posizione perfetta, il buon cibo e i prezzi onesti, lo staff internazionale mi ha accolto come un'amica di sempre! La prossima volta che tornerò a Madrid passerò di sicuro per questo ristorante!
Muchas gracias chicos, fue una hermosa casualidad que entrara a vuestro restaurante. Volveré seguramente :)

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato in questo ristorante qualche sera fa: carne tenera e buonissima accompagnata da una salsa particolare, molto gustosa. Insieme a questo un piatto a base di uovo, patate e bocconcini di prosciutto.
Squisita anche la sangria e la birra.
L’unico difetto è la musica troppo alta.
Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto En Busca del Tiempo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci En Busca del Tiempo? Condividi la tua esperienza!