“Breakfast bar di molti hostal”
Recensione di En Busca del Tiempo

En Busca del Tiempo
Prenota con
En Busca del Tiempo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.817 in classifica su 12.879 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 8 aprile 2018

Servizio veloce,salumi e tostadas offerti celermente,ottimo caffe’con leche,barlume di frutta fresca(come in tutta la Spagna)prezzi onesti per un pranzo mattutino,molti hostal lo utilizzano,non avendo spazio al loro interno,come sala colazioni

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato da sola in questo ristorante e sono rimasta molto soddisfatta! A parte la posizione perfetta, il buon cibo e i prezzi onesti, lo staff internazionale mi ha accolto come un'amica di sempre! La prossima volta che tornerò a Madrid passerò di sicuro per questo ristorante!
Muchas gracias chicos, fue una hermosa casualidad que entrara a vuestro restaurante. Volveré seguramente :)

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato in questo ristorante qualche sera fa: carne tenera e buonissima accompagnata da una salsa particolare, molto gustosa. Insieme a questo un piatto a base di uovo, patate e bocconcini di prosciutto.
Squisita anche la sangria e la birra.
L’unico difetto è la musica troppo alta.
Consigliatissimo!

Recensito 17 novembre 2017

Sono stata a Madrid qualche giorno fa con tre amiche. Siamo entrate in questo ristorante per mangiare paella, il cameriere molto gentile ha chiesto al cuoco se poteva farla poiché non prevista sul menù e ci hanno accontentato. Il cameriere ci ha poi offerto delle tartine squisite con mousse di formaggio e salmone e per ingannare l'attesa abbiamo ordinato un piatto tipico a base di patate, uovo e prosciutto crudo servito con salsa ai funghi. Buonissimo! La paella non era eccezionale sembrava più un risotto ai frutti di mare, ma il sapore era molto gradevole e la porzione (indicata per due persone) molto abbondante, noi l'abbiamo mangiata in quattro. Il tutto accompagnato da acqua e Sangria per 15 euro a persona. Se siete a Madrid provatelo, ha delle tapas molto particolari e non è un locale tipicamente turistico.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo
Ottimo vino Javier sanz
Polpo alla griglia con pure' ottimo!
Locale tranquillo con musica sottofondo!
Personale professionale e gentile
Consiglio !!!!

Gli utenti che hanno visto En Busca del Tiempo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci En Busca del Tiempo? Condividi la tua esperienza!