“Buonissimo! ”
Recensione di En Busca del Tiempo

En Busca del Tiempo
Prenota con
En Busca del Tiempo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.812 in classifica su 12.982 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Mangiato in questo ristorante qualche sera fa: carne tenera e buonissima accompagnata da una salsa particolare, molto gustosa. Insieme a questo un piatto a base di uovo, patate e bocconcini di prosciutto.
Squisita anche la sangria e la birra.
L’unico difetto è la musica troppo alta.
Consigliatissimo!

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 17 novembre 2017

Sono stata a Madrid qualche giorno fa con tre amiche. Siamo entrate in questo ristorante per mangiare paella, il cameriere molto gentile ha chiesto al cuoco se poteva farla poiché non prevista sul menù e ci hanno accontentato. Il cameriere ci ha poi offerto delle tartine squisite con mousse di formaggio e salmone e per ingannare l'attesa abbiamo ordinato un piatto tipico a base di patate, uovo e prosciutto crudo servito con salsa ai funghi. Buonissimo! La paella non era eccezionale sembrava più un risotto ai frutti di mare, ma il sapore era molto gradevole e la porzione (indicata per due persone) molto abbondante, noi l'abbiamo mangiata in quattro. Il tutto accompagnato da acqua e Sangria per 15 euro a persona. Se siete a Madrid provatelo, ha delle tapas molto particolari e non è un locale tipicamente turistico.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo
Ottimo vino Javier sanz
Polpo alla griglia con pure' ottimo!
Locale tranquillo con musica sottofondo!
Personale professionale e gentile
Consiglio !!!!

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Conosco questo posto ormai da anni.
Anche questa volta si è confermato eccellente. Abbiamo preso:
Una jarra di birra
Un'acqua
2 coca cola
3 tosta de salmon
1 tosta de solomillo
1 tosta de jamon
Per un totale di 33.90 €.
Ottima la qualità.
Per gli utenti TripAdvisor che leggono chiedo di mettere nelle vostre future recensioni l'importo da voi pagato in modo che ognuno di noi possa valutare se i vari locali sono convenienti o meno. Che ne dite?

Data della visita: luglio 2017
Recensito 21 giugno 2017

siamo stati qua per bere una birra e fare colazione. Accoglienti e gentili. Colazioen salata buonissima e prodotti di alta qualità

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto En Busca del Tiempo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci En Busca del Tiempo? Condividi la tua esperienza!