“Buona soluzione per qualche giorno a Madrid” 3 su 5 stelle
Recensione di Hostal Pizarro

Hostal Pizarro
Classificato al n.44 di 390 altri alloggi a Madrid
Milano
“Buona soluzione per qualche giorno a Madrid”
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

E' un ostello al primo piano, in una calle di Madrid. Situato vicino al centro, metro Noviciado vicina e a piedi si raggiunge anche la Gran Via o Plaza de Espana. Camera piccola ma pulita e accogliente, bagno con doccia grande. Alla reception, disponibile x qualsiasi info e simpatico Javier. Consigliato per una permanenza di qualche giorno, visto anche il prezzo non elevato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo

• Coreano per primo
Chioggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Hotell situato a 5 minuti dalla gran via a piedi, vicino a chueca e comunque posizione tranquilla in calletta, gentilezza e pulizia e doccia comoda con porta di vetro,letti a posto nn sfondati,.ottimo compromesso prezzo--qualità.lo consiglio .in linea con le aspettative.unico neo il camion dei rifiuti al mattino un po rumoroso essendo lae stanze al primo piano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Pinerolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Ho scelto Madrid come meta per un viaggio regalo al mio fidanzato, e ho scelto l'Hostal Gay Pizzarro come Hotel. Siamo rimasti 5 giorni e 4 notti tutte passate in questo Hostal che non ha per niente deluso le mie aspettative. L'Hostal è CENTRALISSIMO, a due passi da la "Gran Via" e dalla metro Chueca (che però NON serve quasi a nulla, visto che tutto è facilmente raggiungibile a piedi e la città si gode nettamente meglio!). In 10 minuti a piedi eravamo in Puerta del Sol e andavamo a fare colazione a "La Mollorquina", una delle (se non LA) pasticceria più buona di tutta Madrid (la colazione non è servita nell'Hostal. In compenso nella sala comune ci sono acqua, thè, camomilla, connessione internet e televisione tutto gratuito. Nel caso vogliate c'è anche una macchinetta che con 60 cent fa cioccolata, caffè etc). Una cosa assolutamente comodissima è la connessione WIFI GRATUITA in tutto l'Hostal. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale. Hosè, il ragazzo che ci ha trattati come veri e propri amici, è simpaticissimo e super disponibile, ci ha fornito 5 o 6 cartine, consigliato dove mangiare, dove comprare e cosa visitare. Le camere non sono insonorizzatissime a dirla tutta, ma la via è calmissima, silenziosa e non abbiamo riscontrato nessun rumore fastidioso se non l'acqua dei vicini di stanza, ma tutto davvero molto relativo. Il bagno era pulitissimo, ben tenuto (come anche la camera, che ha anche una cassetta di sicurezza) e privato. C'è stata solo una cosa che vi scrivo per onestà pura, un giorno la signora delle pulizie si è dimenticata di mettere gli asciugamani nel bagno e noi arrivati a sera per fare la doccia abbiamo dovuto aspettare quasi due ore prima di poterci lavare. Errore umano, può succedere dai! Insomma questo sarà sicuramente il nostro hotel anche per i futuri viaggi in questa STUPENDA città. GRAZIE!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Tre stelle meritate! L'hotel si trova in pieno centro a pochi passi da tutto. Mi sono spostato con la comodissima ed efficiente metropolitana. Punto di forza dell'hotel è la cordialità dello staff.
Ho trovato la camera molto pulita. Credo che sarà il mio punto di riferimento per le mie future visite a Madrid.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
airasca
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Signori che albergo!!!!chapeau!albergo in posizione ottimale per visitare Madrid.Piccolo accogliente e fattore indispensabile molto pulito.. Lo staff è molto accogliente è disponibile.Si trova al primo piano dell'edificio.L'albergo è in una posizione strategica ...credetemi...die passi dala Gran Via due passi dalla CHUECA due passi da tutto è perfetto per soggiornare 2/3 giorni..... La colazione non posso decriverla perchè la faceamo al DUNKEN COFFEE' sulla Gran Via...che ciambelle!!da provare!!Per i ristoranti consiglio il BEFF il mercato di SAN Miguel anche se un pò caro.Assolutamente no il BAAZAR che si trova nella CHUECA(quartiere bellissimo)....Ah dimenticavo si fa tutto con la metro.....ma ogni tanto il bus per vedere Madrid e riposare le gambe non fa male!!!!WEEK-END PERFETTO..

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Rapporto qualità prezzo eccellente, staff molto disponibile e cordiale, stanze ed in particolare il bagno spaziose, posizione perfetta: vicino alla Gran Via e le mete classica e vicinissimo alla madrid più bella per me e cioè il quartiere Chueca.
Non fatevi ingannare dall'ingresso del portone, appena si entra nell'Hostal che si sviluppa al primo piano ci si sente a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Appena arrivati siamo rimasti un po' titubanti..nel palazzo che ospita l'albergo infatti stavano facendo dei lavori, c'erano le impalcature e i tipici "lavori in corso".
L'albergo si trova al primo piano della struttura. E' davvero molto carino, semplice, ma molto curato. La nostra stanza era piccolina, ma assolutamente perfetta per un fine settimana. Unica pecca, una sola finistra piccolina in bagno che dava su una specie di corridoio esterno coperto. Facilmente accessibile in quanto quasi tutte le finestra delle camere davano su questa corridoio. Il proprietario è davvero molto gentile, disponibilissimo. La posizione è ottima, centro raggiungibile in pochi minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal Ballesta
Hostal la Zona
Hostal la Zona
N. 30 di 263 a Madrid
4.0 su 5 stelle 139 recensioni

Conosci Hostal Pizarro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Pizarro

Struttura: Hostal Pizarro
Indirizzo: Calle Pizarro, 14 -1, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.44 di 390 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Pizarro 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Agoda, HotelTravel.com, Hotels.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Pizarro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Pizarro Madrid
Hostal Pizarro Hotel Madrid