“Una piacevole scoperta ”

Mu! El Placer De La Carne
Al n.41 in classifica su 13.554 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono entrato in questo locale decisamente incuriosito dalle tante recensioni positive.
Scelta azzeccata.
Certo non è un locale dal design tipicamente madrileno ma i piatti sono strepitosi.
Il mio angus cucinato alla perfezione era morbidissimi.
Il prezzo, lodevole.
Lo consiglio vivamente.

Data della visita: aprile 2019
Scrivi una recensioneRecensioni (2.248)

Recensito 1 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo locale per una cena a Madrid. Il locale è molto accogliente, il personale gentilissimo e la carne veramente squisita. Ci ha colpiti la salsa argentina chumichurri, ottima per condire la carne. Abbiamo scelto il menù da 10,50 euro che comprende 2 tipi di carne, un contorno, un dolce e vino o birra. Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 29 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ottimo locale! Abbiamo preso due menù fissi da 10,50 euro assaggiando diverse cose e la carne è veramente buona.
Lo staff molto gentile e disponibile, in particolare un ringraziamento va a Delfi.

Recensito 27 marzo 2019 da dispositivo mobile

A Due passi dalla via principale si trova questo piccolo tesoro. Menù fisso 10,50euro (stater, main, side, drink and dessert): prezzo più che ottimo dato la qualità del cibo. Carne spettacolare, staff amichevole, Feli in particolare ci ha spiegato e consigliato con attenzione il menu.
Consigliatissimo, dato che siamo tornati ben 2 volte durante il nostro soggiorno.

Recensito 23 marzo 2019 da dispositivo mobile

La mia opinione per questo locale......: COMPLIMENTI DAVVERO, carne ottima ma soprattutto la gentilezza di Delfi (la cameriera) bravi tutti

Gli utenti che hanno visto Mu! El Placer De La Carne hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Mu! El Placer De La Carne? Condividi la tua esperienza!