“Consigliatissimo 10+++”

Al n.27 in classifica su 12.758 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale settimana scorsa. Locale piccolo ma abbiamo aspettato solamente 10 minuti prima di accomodarci (per chi non avesse tempo a pochi passi hanno un locale più grande). Ottima carne. Personale simpaticissimo e molto cortese. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente

Scrivi una recensioneRecensioni (1.970)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

In pieno centro nella Gran Vía, semplice da trovare. Per il personale gentilissimo é dire poco, sono simpatici, disponibili, cordiali e parlano pure un italiano comprensibile ;) Il menú del giorno con carne costa solo 10 € e ne vale assolutamente la pena ! Carne buonissima e tenerissima ad un prezzo accessibile per tutti ! Da provare senza dubbi :)

Recensito 24 maggio 2018

Questo ristorante, in una traversa della trafficata e centrale Granvia, offre piatti a base di carne molto buoni. Noi abbiamo provato la carne argentina cotta alla brace e ci è piaciuta molto.
Il servizio è molto veloce e cordiale.
Assolutamente da consigliare per una cena informale in un ambiente molto frizzante e giovane.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una sorpresa
Tutto molto buono
Locale piccolo ma molto accogliente
Staff simpaticissimo
Consigliatissimo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pur visitando abbastanza spesso Madrid non ho mai pensato di entrare in questo locale, oggi leggendo le recensioni su TripAdvisor mi sono incuriosito e ci sono andato a pranzo. Ho preso il menù del giorno, euro 10,00, e devo dire di avere mangiato molto bene, tutto ottimo compreso il vino. Il personale gentile e simpatico. Sono uscito veramente soddisfatto. Ho mangiato molto bene a un prezzo più che accettabile.

Gli utenti che hanno visto Mu! El Placer De La Carne hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Mu! El Placer De La Carne? Condividi la tua esperienza!