“PIU' CENTRALE DI COSì NON SI PUO'” 5 su 5 stelle
Recensione di Hostal Jerez

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hostal Jerez ai Preferiti
Hostal Jerez
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Montera 47, 6a Planta, 28013 Madrid, Spagna (Centro)   |
Classificato al n.46 di 253 B&B / Pensioni in Madrid
“PIU' CENTRALE DI COSì NON SI PUO'”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è in una posizione fantastica, centralissimo, all'inizio della zona pedonale della Gran Via, a 10 minuti da Puerta del Sol e a 15 passi dalla metro Gran Via. E' un po' come stare sulla Rambla a Barcelona, più centrale di così non si può. A gennaio quando siamo andati noi la facciata della struttura era in ristrutturazione, al momento della prenotazione su booking ci avevano avvisato, ma la cosa non ci ha causato il minimo disturbo in termini di rumori. Le camere sono essenziali, la matrimoniale con un letto da una piazza e mezza e un bagnetto con vasca adibita a doccia con tendina. Lo spazio nella vasca comunque è ampio e non si rischia di ritrovarsi la tendina appiccicata durante la doccia. I prodotti dati in uso dall'hotel sono un po' scarsi: non c'è lo shampoo, quindi se viaggiate solo con bagaglio a mano dovrete organizzarvi; comunque in zona c'è pieno di minimarket e negozi dove rifornirsi. In reception tendono a parlare prevalentemente spagnolo più che inglese, ma per un italiano lo spagnolo scandito è davvero orecchiabile. Non abbiamo usufruito della colazione, però in zona ci sono tantissimi bar e pasticcerie tipiche a buon mercato dove fermarsi. Nel complesso promosso a pieni voti, super consigliato, soprattutto ideale per chi preferisce visitare la città a piedi.

Ha soggiornato in Gennaio 2016

Isola di Ischia, Italia
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

sconsiglio questo ostello la pulizia è pessima si la posizione è centrale si ma la struttura pessima un'esperienza brutta un capodanno rovinato. servizio di pulizia in camera pessimo è troppo signorile 1 settimana intera gli asciugamani li hanno cambiati quando c'è ne siamo andati la finestra barrata dai lavori in corso io personalmente non consiglio 0questa struttura

Consiglio sulle camere: scegliete un'altra struttura
  • Ha soggiornato in Gennaio 2016, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2015

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti mentre cercavo un appartamento. MI sono trovato bene fin da subito: staff cordiale e sempre disponibile, camera pronta e pulita fin da subito e posizione centralissima. Si trova a 20 metri della fermata della metro Gran Via e a 100 da Puerta del Sol. Più centrale di così non si può e a questo prezzo neanche a pensarci. La camera non è molto grande ma dispone di tv, aria condizionata e bagno spazioso. Ci tornerei subito! Perfetto per una coppia giovane, ma anche per famiglie.

Consiglio sulle camere: Le stanze centrali hanno vista sulla Gran Via!
  • Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel nel pieno centro di Madrid, accanto alla fermata della metro Gran Via! Da lì si visita il centro a piedi e si raggiungono le aree periferiche con la metro o con gli autobus che partono dalla adiacente Plaza del sol! Le camere sono piccole ma pulite e funzionali! Manca l'asciugacapelli e i prodotti per la doccia e lo shampo sono insufficienti, ma è un dettaglio a cui si rimedia facilmente!

Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Situato in una traversa della gran via, nel pieno centro di Madrid, questo albergo è ideale per visitare la città. Si trova al sesto piano di un palazzo ben tenuto, offre delle camere spartane ma spaziose e ben pulite. Sicuramente da consigliare per la posizione ed il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato con gli amici
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Questo piccolo albergo è situato nel cuore di Madrid, poche centinaia di metri sopra la Puerta del Sol. Accogliente, pulito ed il personale é sempre cordiale e disponibile.
Il rapporto qualità/prezzo é molto vantaggioso e la posizione, vicina a numerosi ristoranti oltre che alla fermata della metro lo rende la location ideale per il turista che ama girare la città anche a piedi.
Le camere non sono anguste ed offrono un'ampia finestra da cui osservare il viavai della movida, il bagno sempre pulito e i letti comodissimi ne fanno una piccola oasi di quiete nella frenetica vita diurna e notturna della capitale spagnola.
Lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Provincia di Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2015

questo hotel è perfetto per una coppia! io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui la settimana di nataale dal 21 al 28. le camere sono piccole ma buone per due persone. il bagno con doccia non grandissimo ma pulito. si trova a 5 passi dalla metro Gran Via quindi più in centro di così non si può. accanto vi sono numerosi barrettini dove mangiare qualcosa o semplicemente sedervi, per non dire del mc donald aperto 24 su 24 accanto all hotel. c'è anche un alimentari e un tabacchino. insomma che dire perfetto!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Praktik Metropol
Hostal Luis XV
Hostal Luis XV
N. 87 di 386 a Madrid
4.0 su 5 stelle 201 recensioni

Conosci Hostal Jerez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Jerez

Indirizzo: Montera 47, 6a Planta, 28013 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.46 di 253 B&B / Pensioni in Madrid
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hostal Jerez 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Jerez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Jerez Madrid
Hotel Jerez Madrid