“Fantastico!”

Al n.177 in classifica su 12.369 Ristoranti a Madrid
Zona: Barrio Salamanca
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente ,presente per un occasione importante,il personale di sala ci ha ben consigliato le comande da ordinare ,tra queste una “tartare” di tonno fantastica davvero ,alta cucina ,piatii ben presentati,bel tovagliato,ho trovato solo un po’ datato l arredo,ma dopo aver mangiato così bene ,tutto il resto è passato inosservato! Consigliatissimo

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Antipasti vari molto buoni, abbiamo assaggiato tante prelibatezze, una menzione speciale al super jamon iberico ed ai semplici, ma unici pomodori giganti. Ci sera stato segnalato per il pesce, in particolare il tonno che propongono in circa 6 modalità diverse. Apprezzato da tutto il gruppo. Locale elegante, servizio molto cordiale e professionale.

Recensito 29 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante con ottimi piatti e ottimo servizio. Nota particolare per il simpatico e bravo chef che si interessa direttamente dei clienti, gentilissimo. Speriamo di tornare. Circa 40€ a testa per una cena sopra la media

Recensito 11 giugno 2016

Cucina sublime, iberica con variazioni, con chef che s'interessa personalmente del livello di gradimento dell'ospite. Servizio assolutamente impeccabile. Cantina eccellente. Qualsiasi cosa scegliate sarà un'ottima scelta! Personale gentilissimo e premuroso. Il costo, per quanto nulla sia regalato, è assolutamente allineato al servizio ed alla qualità dei cibi. Ci torno tutte le volte che posso. Inutile descrivere oltre: va provato! In merito allo stile del locale, vedo che qualcuno lo ritiene un po' vecchio stile... Non condivido affatto, anzi: scendere gli scalini e trovarsi in questa sala elegante è già avere la sensazione del vero godimento che è all'orizzonte. Adoro, personalmente, lo stile e l'arredo di questo ristorante. Trovo tutto magnifico!

Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Niente da dire sul cibo e sul servizio.. entrambi impeccabili.
Gentilissimo lo chef che è venuto più volte al tavolo.
Avevamo una stanza riservata vicino alla cucina per cui eravamo proprio li a fianco.
Lo chef e lo staff molto presenti, le portate di qualitá eccelsa.
Unica pecca la location un pó antiquata.
Locale forse da riammodernare e sala riservata un pó troppo "bunker".
Comunque consigliato!
Buon rapporto qualità/prezzo

Gli utenti che hanno visto Arahy hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Arahy? Condividi la tua esperienza!