“Fantastico ”

Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena
Zona: Barrio Salamanca
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in molti posti a Madrid , ma ogni volta che sceglievo di andare in questo posto rimanevo sempre soddisfatto! Veloci economici e ovviamente buonissimo! Il servizio è self-service ma comunque il personale è sempre disponibile x qualsiasi cosa!! Bel franchising!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.348)

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati più volte durante il nostro soggiorno a Madrid. C' è una vasta scelta di panini, servizio veloce e il mercoledì e la domenica si può anche approfittare delle offerte che ci sono.

Recensito 25 aprile 2018

Ho scoperto questo locale tramite una mia amica che già l'aveva provato diverse volte. Che dire? Locale molto economico, ideale per pranzi/cene/spuntini veloci. Vasta varietà di panini di piccole dimensioni, sia salati che dolci (che tuttavia non ho assaggiato). Il prezzo dei montaditos non va oltre i 4 euro e per di più due giorni a settimana c'è un'ottima promozione (tutti i prodotti del menu a 1 euro). Consigliatissimo!

Recensito 26 febbraio 2018

La catena è stata consigliata da un'amica di Madrid. Vi è una variata di mini panini da 1 euro fino al massimo di 2euro con tutti i tipi di farcitura dai coasssici ak crudo, tonno a quelli più elaborati! La birra costa quasi come l'acqua 1,50 la jara! È possibile inoltre mangiare patatine fritte con Bacon e crema di formaggio, pollo e nachos. Per la gioia di grandi e piccini e tutto a meno di 2 EURO! Ottimo per una pausa veloce.

Recensito 16 febbraio 2018

Locale quasi scoperto per caso. Birra a prezzo stracciato, montaditos da 1a3€. Non certo frequentato per la qualità, ma la birra è davvero buona e si può fare un aperitivo o pranzetto veloce e a prezzo bassissimo.

Gli utenti che hanno visto Los 100 montaditos hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Los 100 montaditos? Condividi la tua esperienza!