“Thai eccezionale ”
Recensione di Patong Thai Restaurant

Patong Thai Restaurant
Prenota con
Patong Thai Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.432 in classifica su 12.784 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Avevo cercato su TripAdvisor un buon thai a Madrid: è la seconda sera di fila che vengo , prima sera menù degustazione (veramente consigliato ) e stasera menu più elaborato Pad Thong .
Sapori sublimi a prezzi normali conditi dalla cortesia del personale,
Vivamente consigliato!!!

Recensito 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Valutazione positiva come da media vautazioni trip advisor. Cibo buono,servizio rapido, unica pecca i dolci: solo confezionati anche se comunque buoni. Prezzo nella media dei ristoranti del centro di madrid (piuttosto cari), anche se noi abbiamo risparmiato un pò prenotando con the fork

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Voglia di cena thai, viste le recensioni positive abbiamo provato e siamo stati contentissimi. Scelto il menù degustazione e tutto era perfetto. Servizio impeccabile e ambiente pulito e tranquillo.
Una bella scoperta.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Qualche giorno prima della mia visita al Patong Thai ho cenato al ristorante Bangkok poco distante da Calle de la Cruz.
Questo viene descritto da Lonely Planet come uno dei migliori ristoranti thai della capitale.
Non voglio dire di aver mangiato male ma nulla ha a che vedere con Patong Thai.
Innanzitutto l'ambiente: bello, invitante, quasi elegante, ma contemporaneamente non troppo impegnativo.
Porzioni giuste, qualità del cibo ottima, prezzi adeguati.
Il personale è gentile e disponibile, sono capitata il primo giorno dell'anno e c'è stata qualche distrazione tipo servirvi la cena prima di portarmi da bere, ma si fanno immediatamente perdonare quando fai il primo assaggio.
Rispetto al Bangkok questo ristorante ha una grandissima varietà di piatti, molti antipasti, ampia scelta tra diversi tipi di carne, il pesce è fresco e anche i dolci soddisfano le esigenze.
Consiglio i piatti a base di curry verde...qualcosa di vellutato e sublime...io ho mangiato i gamberi in questa versione e ne sono rimasta deliziata.
PROVATELO.

Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il miglior pad thai di sempre! Ottimo e abbondante. Locale molto carino con un ottimo odore di incenso ma che comunque non da fastidio. Ambiente molto tranquillo e romantico, camerieri molto gentili. L'unica cosa negativa che ho trovato è che il locale era vuoto, incomprensibilmente considerato che si mangia bene e si spende poco (presente menù fisso sia a pranzo che a cena). Super consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Patong Thai Restaurant hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Patong Thai Restaurant? Condividi la tua esperienza!