“Ottimo ”

Al n.872 in classifica su 12.782 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Un ambiente tutto americano e un personale simpatico, il cibo buonissimo e i prezzi ristretti. ci tornerò

Recensito 30 ottobre 2015

Il posto e' brutto e non molto ospitale.
Non c'e quasi mai posto.
Ma l'hamburger e' molto ben fatto, insaporito da anni di griglia sempre li a sfornare veri hamburger.
Brutto ma molto buono.

Recensito 29 settembre 2015 da dispositivo mobile

Un ristorante all'americana pieno di immagini di indiani, bandiere a stelle e strisce e una tv che trasmette competizioni di rodeo.
La qualità della carne è superiore, autentica e succulenta. Peccato non avere più opzioni nei condimenti ma in fondo nasconderebbero l'ottimo sapore della carne. Un hamburger senza fronzoli insomma. Ottima alternativa al NYB anche se la lunga lista di ingredienti di quest'ultimo può avere la meglio su Alfredo's

Recensito 14 ottobre 2013

Sono stato qui 2 volte l'anno scorso, e devo dire che ne sono sempre rimasto super soddisfatto della qualità della carne, unica pecca la fila che in ogni momento del giorno si può trovare, ma consigliatissimo per gli amanti dell'hamburger.

• Atmosfera
Recensito 21 settembre 2012

Sono stato a settembre in questo locale vicino allo stadio Bernabeu. Si tratta di un ristorante gestito (credo) da messicani e specializzato in hamburger e BBQ in generale. Ho mangiato una bistecca T-Bone magnifica: cottura perfetta, molto tenera e gusto divino. Accanto ho preso una patatona con formaggio e un'insalata. Prezzo onestissimo. Personale gentile, anche se solo un cameriere parlava inglese. Raccomandato agli amanti della carne!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Alfredo's Barbacoa hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Alfredo's Barbacoa? Condividi la tua esperienza!