“Originale” Punteggio 4 su 5

Ojala
Al n.433 in classifica su 10.439 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 15 US$ - 32 US$
Per: Pasti economici, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Cena, Colazione, Brunch, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Malasaña
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 69 voti utili
“Originale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Invitati da amici che vivono a Madrid, abbiamo cenato in questo locale alternativo, all'angolo tra Calle san Andres e Espiritu Santo, nel quartiere di Malasana. L'atmosfera è accattivante, luci soffuse, ma la cosa che più stupisce è il pavimento dello scantinato tutto di sabbia. Pare di essere in spaggia, seduti su grandi cuscini, in stile orientale. Molte tapas: fatevi consigliare dal cameriere o andate d'istinto sulla base della vostra personale esperienza madrilena. Discreta la scelta dei vini, ma la birra a Madrid è sempre un'ottima alternativa. Ero ospite e non posso valutare i prezzi.

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Sicilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 59 voti utili
“alternativo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

ha tutta l'aria di uscire fuori dagli schemi; da fuori sembra una via di mezzo tra un loung bar e una disco elettronica...poi entri e scopri che sanno anche cucinare
si trova nel cuore di Malasana, il quartiere gay di Madrid. Al piano di sotto ci si può "accomodare" per terra su dei cuscini, come in un "salon de thè", solo che le melodie non sono proprio arabe. i colori dell'ambiente all'inizio possono non esservi di conforto.

si possono gustare piatti tipici spagnoli ma complessivamente il menù richiama i sapori mediterranei.

non ho apprezzato i vini che mi hanno proposto

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
Firenze, Italia
“ambiente fantatisco”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

ambiente fantastico e servizio decisamente buono...
ma tutto si fa pagare!
da provare assolutamnete se siete in zona, mi era stato consigliato da amici che erano gia stati li

• Visitato a Gennaio 2011
    • Punteggio 5 su 5
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“tapas speciali a Madrid ... tapas especial en Madrid...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 febbraio 2009

"tra sabbia e gessetti"
E' un ristorante molto speciale, la cucina è perfetta come in un gran ristorante di lusso, solo.. a base di tapas e cocktail serviti in due ambientazioni curate, al piano superiore e al pinao inferiore, trasformato in una specie di cafè del mar con tavoli bassi, grandi cuscini, luce d'ambiente, musica e proiezioni di foto a parete e.. una cena eccezionale.
Da provare senza dubbio, il menu "para compartir" e la "degustaciòn de tapas" e come dolce "tarta de chocolate".
Per finire, un salto alla toilette, dove ci sono gessetti colorati per lasciare il segno sulle pareti nere!
Luogo perfetto, da provare e da ricordare!
Vedere il sito del ristorante.. vi convincerà!!

"entre arena y tizas"
El restaurante es muy especial, la cocina perfecta como en un gran restaurante, sólo con tapas, tapas .. y cóctel servidos en dos ambientación , arriba una sala cuidada en el estilo y abajo donde està una especie de Café del Mar enterrado: mesas bajas, grandes cojines, luz suave, música, fotos, como proyecciones y.. cena excepcional.
De probar, sin duda, el menú para compartir es el mejor, la degustación de tapas! y de postre la tarta de chocolate.
Por último, una visita al baño, donde hay tizas de color para dejar la marca en las paredes!
Perfecto!! De probar y... de recordar!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 99 voti utili
“Buon ristorante, particolare l'arredo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 dicembre 2008

Uno dei miei posti preferiti a Madrid.
Il locale è molto carateristico: ventilatori alle pareti, tavoli che poggiano su vecchie "singer" e al piano di sotto una vera e propria spiaggia con sabbia sul pavimento, cuscini e tavolini bassi.
L'atmosfera che si respira è molto easy, rilassante e confidenziale.
Il cibo discreto. Consiglio la "parillada" (grigliata) mista di carni e le melanzane fritte condite con una salsa di miele e lime.
Unica nota negativa: i cocktails non sono niente di che, meglio prendere una birra o del vino a mio giudizio.
Non ho provato i dolci.
Prezzo medio: € 25 a persona

Gli utenti che hanno visto Ojala hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Ojala? Condividi la tua esperienza!