“Perfetta!”

Madrid Metro
Al n.1 in classifica su 36 Trasporti a Madrid
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Rete capillare, orari ampi, veloce e puntuale.
I treni passano massimo ogni 5 minuti e girare Madrid diventa un gioco da ragazzi.
E' sicuramente il mezzo di trasporto migliore per visitare la città.
Potrete scegliere tra la tessera a pagamento (2,50€) su cui caricare dei carnet di biglietti utilizzabili da più persone, oppure fare una tessera turistica gratuita e personale su cui caricare l'abbonamento turistico a giornate (1,2,3,5,7 giorni).
Nel primo caso per i viaggi da e verso l'aereoporto dovrete pagare un supplemento di 3€ a persona a viaggio.
I biglietti sono acquistabili in ogni stazione della metro alle apposite macchinette che sono molto intuitive anche se non è presente la lingua italiana.

Scrivi una recensioneRecensioni (7.421)

Recensito 3 settimane fa

10 linee! Sistema di ingresso che non prevede biglietto ma solo tessera magnetica da caricare con macchinette. Treni puntualissimi. Anche senza i trasporti di superficie, il metro di Madrid presenta fermate in ogni dove.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo usato per i nostri spostamenti a madrid la metro.Un mezzo economico ,pulito e veloce.Il biglietto da fuori zona centro al costo di 1.70€.Ibis ci ha prestato la carta ricaricabile in modo di poterla usare più volte

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una delle meraviglie di Madrid, una rete fantastica, puntuale, capillare. Adoro Madrid anche grazie alla sua rete metropolitana.

Vedi altre recensioni
Recensito 5 settimane fa

Ottima esperienza con la metro di Madrid.
Efficienza, puntualità e pulizia: queste sono le sue caratteristiche.

Gli utenti che hanno visto Madrid Metro hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Madrid Metro? Condividi la tua esperienza!