Il meglio delle recensioni
Ottimo

Stazioni pulite ed efficienti, personale garbato negli uffici informazioni. Collegamenti veloci e Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Paola S
da dispositivo mobile
Servizio Ottimo

Pulita, efficiente, con tante linee, oltre dieci. Forse andrebbero segnalate meglio le stazioni Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Askkeo
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 7.877 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Madrid
a partire da 76,30 USD
2.588
4.390
2.588
Recensito 26 maggio 2018

10 linee! Sistema di ingresso che non prevede biglietto ma solo tessera magnetica da caricare con macchinette. Treni puntualissimi. Anche senza i trasporti di superficie, il metro di Madrid presenta fermate in ogni dove.

Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo usato per i nostri spostamenti a madrid la metro.Un mezzo economico ,pulito e veloce.Il biglietto da fuori zona centro al costo di 1.70€.Ibis ci ha prestato la carta ricaricabile in modo di poterla usare più volte

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una delle meraviglie di Madrid, una rete fantastica, puntuale, capillare. Adoro Madrid anche grazie alla sua rete metropolitana.

Recensito 16 maggio 2018

Ottima esperienza con la metro di Madrid.
Efficienza, puntualità e pulizia: queste sono le sue caratteristiche.

Recensito 16 maggio 2018

Servizio pubblico di rara efficienza. Gli ambienti e il materiale rotante molto puliti considerando l'enorme mole di persone che quotidianamente la affollano. Cartellonistica ben leggibile e chiara. Corse talmente frequenti da non infastidire se ne perdi una. Convenientissima la carta turistica.