“Ottima carne, servizio frettoloso e prezzo alto”
Recensione di Asador Donostiarra

Asador Donostiarra
Prenota con
Asador Donostiarra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.318 in classifica su 10.696 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 36 US$ - 146 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Servizio parcheggio, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottima carne, servizio frettoloso e prezzo alto”
Recensito il 22 febbraio 2011

Tipico assador vasco: essendo a Madrid, commerciale quanto un ristorante messicano a Milano.
Comunque il posto si presenta bene: locale e arredamento caratteristici e il profumo di griglia stimolano subito le papille.
Appena ci si siede ci si accorge che l'obiettivo dei camerieri è farti levare il disturbo appena possibile.
Subito vengono servite alcune tapas e il cameriere sollecita l'ordinazione.
Antipasti a parte (ottimi i cuori di inslata con filetti di tonno), il piatto forte è la carne che viene portata a fettine spesse mezzo centimetro, crude, che devono essere brasate su un piatto caldo che viene posto al centro del tavolo (e cambiato non appena si raffredda).
La carne è molto gustosa, peccato che quando non sia ha ancora finito di mangiare gli antipasti il cameriere, molto cortese e sorridente, abbia già provato un paio di volte a sottrarti il piatto.
Quando stai ancora gustando il cibo che hai appena ingerito ecco arrivare la carne: dato che il piatto caldo raffredda in fretta, bisogna mangiare di corsa.
Viene da correre anche quando presentano il conto!
In 2 abbiamo speso 145€, prendendo 2 antipasti, carne x 2, un sorbetto e un caffé.
Vino: un buon Rioja Crianza 2005. Buono, ma mica è brunello!

Fortuna che non ho pagato io.
In sostanza, il cibo è di buona qualità, però il rapporto prezzo qualità è scarso e il servizio, tra mille sorrisi, è comunque scarso.

• Visitato a Febbraio 2011
    • Atmosfera

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 265 voti utili
“...nn una bellissima esperienza...”
Recensito il 1 ottobre 2010

Ristorante che ci e' stato consigliato da un tassista ed informandoci un po' aveva una grande fama in quanto era il ristorante frequentato dalla squadra di calcio dell'Atletico Madrid....onestamente mi aspettavo molto ma molto meglio...il locale e' grande a mio avviso troppo dispersivo, il servizio velocissimo ma troppo veloce, i camerieri fanno quasi a gara per portarti le pietanze..nn ti fa' sentire a tuo agio cio'...nessuno e dico nessuno che si sforzasse di parlare una parola in italiano e si che nn e' poi cosi' lontano dallo spagnolo..a differenza Ns che cercavamo ad ogni costo di trovare un punto in comune...il pranzo non e' stato veramente niente di che'....nn sn riuscito neanche ad apprezzare il famoso prosciutto Iberico...ahime' l'abbiamo lasciato nel piatto una volta assaggiato!! Conto invece da giocatori dell'Atletico..ovvero che nn hanno problemi:((( SCONSIGLIATO!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Asador Donostiarra hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Asador Donostiarra? Condividi la tua esperienza!