“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Asador Donostiarra

Asador Donostiarra
Prenota con
Asador Donostiarra non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.315 in classifica su 9.560 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 36 US$ - 146 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Fiorenzuola d'Arda, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Ristorante caratteristico per la sua storia. Le pareti completamente coperte di foto-ricordo dei personaggi più importanti della storia spagnola. Sede di tutti i festeggiamente del Real Madrid.
Cucina tipica madrilena, squisita.
Da provare assolutamente le crocchette di patate e la carne cotta al momento sulla pietra.
Non conosco il prezzo medio, ma credo sia un po' caro.

Visitato a Novembre 2011

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottima carne, servizio frettoloso e prezzo alto”
2 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Tipico assador vasco: essendo a Madrid, commerciale quanto un ristorante messicano a Milano.
Comunque il posto si presenta bene: locale e arredamento caratteristici e il profumo di griglia stimolano subito le papille.
Appena ci si siede ci si accorge che l'obiettivo dei camerieri è farti levare il disturbo appena possibile.
Subito vengono servite alcune tapas e il cameriere sollecita l'ordinazione.
Antipasti a parte (ottimi i cuori di inslata con filetti di tonno), il piatto forte è la carne che viene portata a fettine spesse mezzo centimetro, crude, che devono essere brasate su un piatto caldo che viene posto al centro del tavolo (e cambiato non appena si raffredda).
La carne è molto gustosa, peccato che quando non sia ha ancora finito di mangiare gli antipasti il cameriere, molto cortese e sorridente, abbia già provato un paio di volte a sottrarti il piatto.
Quando stai ancora gustando il cibo che hai appena ingerito ecco arrivare la carne: dato che il piatto caldo raffredda in fretta, bisogna mangiare di corsa.
Viene da correre anche quando presentano il conto!
In 2 abbiamo speso 145€, prendendo 2 antipasti, carne x 2, un sorbetto e un caffé.
Vino: un buon Rioja Crianza 2005. Buono, ma mica è brunello!

Fortuna che non ho pagato io.
In sostanza, il cibo è di buona qualità, però il rapporto prezzo qualità è scarso e il servizio, tra mille sorrisi, è comunque scarso.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 1 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo
Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 262 voti utili
“...nn una bellissima esperienza...”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2010

Ristorante che ci e' stato consigliato da un tassista ed informandoci un po' aveva una grande fama in quanto era il ristorante frequentato dalla squadra di calcio dell'Atletico Madrid....onestamente mi aspettavo molto ma molto meglio...il locale e' grande a mio avviso troppo dispersivo, il servizio velocissimo ma troppo veloce, i camerieri fanno quasi a gara per portarti le pietanze..nn ti fa' sentire a tuo agio cio'...nessuno e dico nessuno che si sforzasse di parlare una parola in italiano e si che nn e' poi cosi' lontano dallo spagnolo..a differenza Ns che cercavamo ad ogni costo di trovare un punto in comune...il pranzo non e' stato veramente niente di che'....nn sn riuscito neanche ad apprezzare il famoso prosciutto Iberico...ahime' l'abbiamo lasciato nel piatto una volta assaggiato!! Conto invece da giocatori dell'Atletico..ovvero che nn hanno problemi:((( SCONSIGLIATO!!!

• 2 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Asador Donostiarra hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Asador Donostiarra? Condividi la tua esperienza!