“Ottime tapas”

Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piccolo localino che mi è stato consigliato dalla receptionist dell'hotel in cui soggiornavo. Tapas tipiche con qualche rivisitazione, ottime! Prezzi giusti, lo consiglio!

Recensioni (1.304)

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Appena usciti da Calle di Cava Baja in una piazzetta si trova questo localino. Piccolo ma veramente carino, ve lo consiglio per le loro fantastiche tapas, perché per il ristorante c'é sempre da aspettare. D'altra parte se in un posto si mangia davvero bene, bisogna avere dei compromessi. Ho un po' il rimpianto di non aver provato altro se non la tapas di tortillas tanto declamata, perché é veramente spaziale. Anziché cipolla soffritta insieme alle patate qui parliamo di cipolla caramellata, fondente e dolce. Uovo non del tutto rappreso e super soffice. Il tutto servito su una fetta di pane abbrustolito. Commuovente, e le altre tapas non erano sicuramente da meno. Perfetto per l'ora del vermut domenicale. Si riempie in fretta, quindi alle 13 in punto bisogna trovarsi qui, per accaparrarsi posticino al bancone. Ambiente molto carino ed elegante, pulito e con personale super professionale.

Recensito 6 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e un amico abbiamo bevuto 2 cañas di birra piccolissime..mangiato .2 pinchos cioè 2 crostini 6.50 l ' uno...in più il mio amico si è preso un piatto di Trigoli....40 grammi non di più ....riempiva giusto il fondo di un piatto...gustoso quanto vuoi ma....prezzo 12 euro....siamo usciti più affamati che mai...esperienza pessima...non si capisce il perché del locale molto frequentato. Recensioni fuorvianti ...

Recensito 21 luglio 2017

Locale piccolo ma curatissimo, conviene arrivare presto o prenotare, ottima la tortilla di patate, prezzo medio

Recensito 17 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto carino sebbene piccolo.
Personale gentile : un cameriere molto gentile e simpatico parlava un ottimo italiano. Tortilla superba. Tutto molto buono. Prezzo corretto. Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!