“Se vuoi spendere molto e mangiare poco?...”
Recensione di Juana La Loca

Juana La Loca
Al n.237 in classifica su 12.668 Ristoranti a Madrid
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e un amico abbiamo bevuto 2 cañas di birra piccolissime..mangiato .2 pinchos cioè 2 crostini 6.50 l ' uno...in più il mio amico si è preso un piatto di Trigoli....40 grammi non di più ....riempiva giusto il fondo di un piatto...gustoso quanto vuoi ma....prezzo 12 euro....siamo usciti più affamati che mai...esperienza pessima...non si capisce il perché del locale molto frequentato. Recensioni fuorvianti ...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.572)

Recensito 21 luglio 2017

Locale piccolo ma curatissimo, conviene arrivare presto o prenotare, ottima la tortilla di patate, prezzo medio

Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale molto carino sebbene piccolo.
Personale gentile : un cameriere molto gentile e simpatico parlava un ottimo italiano. Tortilla superba. Tutto molto buono. Prezzo corretto. Consigliato!

Recensito 12 giugno 2017

Vivo a Madrid da 6 anni, credetemi quando dico che è il più buon pincho de tortilla che abbia mai provato. Il mio consiglio è di entrare, spaventarsi dal casino e senza scoraggiarsi dare qualche gomitata e ordinare un pincho e una birra da consumare in piedi e poi andare a pranzare altrove. Provare per credere!

Recensito 8 giugno 2017 da dispositivo mobile

Consigliate in particolare la tortilla e la torta con zenzero e carota.
Conviene prenotare o c'è rischio coda

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!