“Tutto davvero molto buono ”
Recensione di Juana La Loca

Juana La Loca
Al n.170 in classifica su 11.282 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
Recensito 8 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Consigliate in particolare la tortilla e la torta con zenzero e carota.
Conviene prenotare o c'è rischio coda

Recensioni (1.297)

Recensito 28 maggio 2017

Siamo entrati in questo locale su consiglio di alcuni amici di Madrid per fare uno spuntino ed un aperitivo: abbiamo scoperto un mondo! :-) Grande varietà di pinchos, carta dei vini di qualità, birra buonissima. Una menzione particolare meritano la tortilla, superlativa, e la crepe di spinaci con i pescetti. Atmosfera rilassata ma mai completamente informale. Mi piace moltissimo e ci ritornerò!

Recensito 17 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Nella zona La Latina locale molto carino e ben frequentato, affollato nel weekend.
Offre la migliore tortilla di Madrid, é eccezionale. Ottima specialitá madrilene molto ben preparate. Un po' caro, ma merita tutto.

Recensito 17 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Locale della Latina in cui è possibile gustare le tapas della tradizione spagnola rivisitate in ottica gourmet. La scelta degli ingredienti è curata e gli accostamenti sono molto gustosi....insomma, da italiani - abituati alla buona cucina - abbiamo apprezzato molto. Il locale è curato, c'è una zona bar in cui bere e mangiare in piedi, come in molti locali di Madrid, è una zona ristorante con luci soffuse. Il personale è cortese e parla italiano. In questi giorni trascorsi a Madrid è stato il posto dove abbiamo mangiato meglio. Dimenticavo: da provare la sangría e una variante originale del classico dulce de leche. Al top del dream

Recensito 27 marzo 2017

Vado spesso quando ho voglia di tortilla, o quando ho ospiti che vogliono mangiare la tortilla... la più buona che abbia mai mangiato in Spagna con cebolla caramelizada! Eccezionale e dall'aspetto eccentrico. Il menu offre anche altri pintxos ottimi e abbondanti. Qualità prezzo buona.
Locale cool al centro de La Latina a pochi metri dalla fermata della metro.
Personale disponibilissimo e simpatico.
Consiglio di prenotare per tavoli in prima serata, soprattutto nel week-end.

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!