“Tapas gourmet ”

Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale della Latina in cui è possibile gustare le tapas della tradizione spagnola rivisitate in ottica gourmet. La scelta degli ingredienti è curata e gli accostamenti sono molto gustosi....insomma, da italiani - abituati alla buona cucina - abbiamo apprezzato molto. Il locale è curato, c'è una zona bar in cui bere e mangiare in piedi, come in molti locali di Madrid, è una zona ristorante con luci soffuse. Il personale è cortese e parla italiano. In questi giorni trascorsi a Madrid è stato il posto dove abbiamo mangiato meglio. Dimenticavo: da provare la sangría e una variante originale del classico dulce de leche. Al top del dream

Scrivi una recensioneRecensioni (1.603)

Recensito 27 marzo 2017

Vado spesso quando ho voglia di tortilla, o quando ho ospiti che vogliono mangiare la tortilla... la più buona che abbia mai mangiato in Spagna con cebolla caramelizada! Eccezionale e dall'aspetto eccentrico. Il menu offre anche altri pintxos ottimi e abbondanti. Qualità prezzo buona.
Locale cool al centro de La Latina a pochi metri dalla fermata della metro.
Personale disponibilissimo e simpatico.
Consiglio di prenotare per tavoli in prima serata, soprattutto nel week-end.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Molto valido, piatti di ottima fattura e gusto al top. La tortilla di patata squisita come i pinxcios ed i dolci proposti.Fermatevi a mangiare e non ve ne pentirete. Servizio veloce e prezzi nella media

Recensito 1 marzo 2017

Un bel ristorante, posizionato in un quartiere vivace, buoni piatti tipici e prezzi nella media del livello di ristorante.

Recensito 19 febbraio 2017

Locale nel quartiere La LAtina, non proprio nello stile del quartier. Molto chic e dai piatti raffinati.
Servizio eccellente.
Abbiamo ordinato una tortilla, una bruschetta lunga con una salsina incantevole di chimichurri con carne di mucca (guancia), super delicata,, raviolo di scamorza servito su una fetta di pane e due dolci da orgasmo!
Impeccabile.

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!