“Ec-centrico”

Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
Recensito 27 marzo 2017

Vado spesso quando ho voglia di tortilla, o quando ho ospiti che vogliono mangiare la tortilla... la più buona che abbia mai mangiato in Spagna con cebolla caramelizada! Eccezionale e dall'aspetto eccentrico. Il menu offre anche altri pintxos ottimi e abbondanti. Qualità prezzo buona.
Locale cool al centro de La Latina a pochi metri dalla fermata della metro.
Personale disponibilissimo e simpatico.
Consiglio di prenotare per tavoli in prima serata, soprattutto nel week-end.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.572)

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Molto valido, piatti di ottima fattura e gusto al top. La tortilla di patata squisita come i pinxcios ed i dolci proposti.Fermatevi a mangiare e non ve ne pentirete. Servizio veloce e prezzi nella media

Recensito 1 marzo 2017

Un bel ristorante, posizionato in un quartiere vivace, buoni piatti tipici e prezzi nella media del livello di ristorante.

Recensito 19 febbraio 2017

Locale nel quartiere La LAtina, non proprio nello stile del quartier. Molto chic e dai piatti raffinati.
Servizio eccellente.
Abbiamo ordinato una tortilla, una bruschetta lunga con una salsina incantevole di chimichurri con carne di mucca (guancia), super delicata,, raviolo di scamorza servito su una fetta di pane e due dolci da orgasmo!
Impeccabile.

Recensito 31 gennaio 2017

Carino il locale, disponibili i camerieri e ottimi cibo. La tortilla di patate veramente superlativa, particolare la presentazione di ogni Tapas. Molto attenti anche con gli allergeni, con noi c'era un'amica celiaca che non ho avuto nessun problema a scegliere cosa mangiare.
Abbiamo mangiato anche la torta di carote veramente divina e presentata benissimo.
I prezzi sono nella media.
Vi consiglio di prenotare il locale è sempre pieno!

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!