“Bel locale”

Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: La Latina
Recensito 1 marzo 2017

Un bel ristorante, posizionato in un quartiere vivace, buoni piatti tipici e prezzi nella media del livello di ristorante.

Data della visita: febbraio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.658)

Recensito 19 febbraio 2017

Locale nel quartiere La LAtina, non proprio nello stile del quartier. Molto chic e dai piatti raffinati.
Servizio eccellente.
Abbiamo ordinato una tortilla, una bruschetta lunga con una salsina incantevole di chimichurri con carne di mucca (guancia), super delicata,, raviolo di scamorza servito su una fetta di pane e due dolci da orgasmo!
Impeccabile.

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 31 gennaio 2017

Carino il locale, disponibili i camerieri e ottimi cibo. La tortilla di patate veramente superlativa, particolare la presentazione di ogni Tapas. Molto attenti anche con gli allergeni, con noi c'era un'amica celiaca che non ho avuto nessun problema a scegliere cosa mangiare.
Abbiamo mangiato anche la torta di carote veramente divina e presentata benissimo.
I prezzi sono nella media.
Vi consiglio di prenotare il locale è sempre pieno!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 17 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Incredibile apericena "loco" sbalorditivo,tapas ,tortillas e pintos in tutte le salse ,ma sublime su tutti quella di patate con cebolla "confitada ",anche il dolce nn é da meno,locale vintage ,personale cortese ,tutto ottimo ,vini e prezzo finale compreso ,merita il successo che ha in città!

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 2 gennaio 2017

I madrileni dicono che si mangia la migliore tortilla di Madrid.
A mio parere è la verità.
Servizio un pò caotico in quanto sempre pieno di gente.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!