“Costoso ...” Punteggio 3 su 5

Juana La Loca
Al n.233 in classifica su 9.891 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 22 US$ - 29 US$
Per: Cucina locale, Scena da bar, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: La Latina
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Costoso ...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 giugno 2011

Il locale è bello, molto particolare: lilla e nero negli interni. Abbiamo degustato degli ottimi pintxos. La tortillas con cipolla caramellata era il top, così come il provolone alla piastra con bacon croccante erano eccezionali. Offre anche dei piatti di cucina italiana e altre specialità spagnole. nel vederle passare l'aspetto era invitante. I pintxos sono costosi ma in linea con la qualità offerta anche se, per il servizio, ci aspettavamo qualcosina di più.
Consigliato a chi vuol degustare ottime pietanze senza badare a spese.

• Visitato a Agosto 2010

• Ebraico per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Buono ma rumoroso”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 18 giugno 2011

Arredamento molto carino,piatti buoni,meglio non ordinare troppe tapas e limitarsi a chiedere le portate principali quali il risotto con funghi e tartufo,prezzo alto rispetto a molti altri posti.Parecchie persone e caos ma ne vale la pena

Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Tapas gustose”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 marzo 2011

Abbiamo mangiato una serie di pinxhos di vari tipi (tortilla di patate e cipolla, tapas con zucchine e formaggio, tapas con prosciutto d'oca, ecc...) oltre che il dolce (tartufo di praline e dolce con cioccolata bianca e mascarpone): tutto ottimo!! Da notare che è frequentato anche da molta gente del posto, credo sia un segnale positivo... L'unica nota dolente è che è un po' caro, ma nonostante ciò, vista la qualità delle pietanze, ci tornerò sicuramente la prossima vacanza a Madrid.

• Visitato a Marzo 2011
Trento, Italia
“ottime tapas”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 ottobre 2010

Il posto migliore per gustare tapas mai banali locale piccolino ma molto accogliente Juana molto gentile e personale molto disponibile

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 171 voti utili
“Molto caro, nulla di particolare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 giugno 2010

Tapas a 6,5 Euro cad... la loro frittata con cipolle 4 euro.
Caro decisamente caro, le stesse Tapas vanno da 2 euro fino a 4 in altri locali, tranne il salmone...
Posto piccolino, diciamo che se ci passate vale la pena fare una deviazione, ma non andarci apposta... nella media ma nulla di particolare....

Gli utenti che hanno visto Juana La Loca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Juana La Loca? Condividi la tua esperienza!