“Per amanti della buona cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensione di La Barraca

La Barraca
Al n.509 in classifica su 10.540 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 22 US$ - 44 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Chueca
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Per amanti della buona cucina”
Punteggio 5 su 5

Locale situato, in una piccola calle della Gran Via, perciò centrale. Vi consiglio di prenotare in quanto il locale è sempre pieno (ho seguito i consigli di altri viaggiatori, avendo consultato tripadivsor). Locale ben curato anche nei particolari degli arredi, molto in stile e se si vuole fare una cena romantica, questo è il locale giusto. La signora che prende le prenotazioni e vi accoglie nel locale, può risulatre piuttosto fredda, ma è certamente molto professionale e parla anche un pò di italiano e il personale di sala sono tutti molto professionali. Al tavolo consegnano anche il menu in italiano. Il piatto sicuramente da degustare è la Paella. Noi abbiamo mangiato la paella di marisco della casa......libidinosa e l'unica che ne valga la pena da degustare in città. Porzioni molto abbondanti e abbiamo gradito accompagnarla anche da una ottima sangria, (tra la migliore che ho bevuto a Madrid). Per finire la più buona crema catalana che abbia mai mangiato. Lo consiglio vivamente anche se il prezzo è leggermente sopra le media ( rispetto ai prezzi in città. Non è frequentanto dai locali, ma dagli stranieri ed in particolari da Italiani.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
Sicilia, Italia
“La migliore !”
Punteggio 4 su 5

Cucina ottima:la paella più buona di Madrid.Il locale rustico. A due passi dal centro. Personale mediamente servizievole.E' preferibile prenotare ; Io sono andata a pranzo senza prenotare e sono comunque riuscita ad accomodarmi. Ho scelto paella de marisco ovvero quella di pesce: da leccarsi i baffi. La consiglio vivissimamente.

• Visitato a Maggio 2012
Monte-Carlo, Principato di Monaco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 464 voti utili
“Ottimo cibo ma attenti al conto!!!”
Punteggio 1 su 5

Il giudizio pessimo non si riferisce al cibo (veramente di alto livello), nè al locale (suggeritoci da madrileni, non è certo pieno di turisti): il giudizio deriva dal servizio e dal conto finale. Probabilmente è stata una serata negativa da parte del personale, ma voglio mettere sul chi va là i viaggiatori che dovessero fermarsi in questo ristorante. Personale sgarbato e poco rispettoso soprattutto quando hanno visto che eravamo italiani. E alla fine...occhio al conto quando lo portano al tavolo: controllando il dettaglio (eravamo in quattro ed abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza), abbiamo capito che ci avevano "aggiunto" alcune voci dal menù non consumate ( acqua,vino, dessert, caffè): per fortuna non avevano ancora fatto in tempo a sparecchiare, per cui abbiamo fatto notare il numero di bottiglie, tazzine e piatti consumati. Personalmente non ci tornerò più perchè non amo essere spennato.

• Visitato a Luglio 2011
Marnate, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“viaggio con marito”
Punteggio 5 su 5

Bisogna sempre prenotare perchè c'è sempre la coda. Posto pulito, servizio veloce, parlano italiano, sangria ottima, cozze gratinate buonissime e che dire della paella.....ci siamo trovati benissimo. Prezzi normali da ristorante.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“ECCELLENTE!!!”
Punteggio 5 su 5

Dal personale, passando per il locale fino alla qualità della cucina una sola parola... ECCELLENTE!
Molto buono anche il prezzo!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto La Barraca hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Barraca? Condividi la tua esperienza!