“Una serata speciale” Punteggio 4 su 5

Napoli, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una serata speciale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Volevo vedere il flamenco ma non il solito spettacolo per turisti. Ho prenotato tramite internet. Lo spettacolo è stato coinvolgente e gli interpreti di primo piano. La possibilità di prendere un pacchetto tutto incluso evita cattive sorprese. La cena non era male ma non eccezionale. Il servizio è eccellente.

Visitato a Settembre 2011

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Vicenza
common_n_attraction_reviews_1bd8 5 voti utili
“Flamenco da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 novembre 2010

Se desiderate una serata di folclore spagnolo, non potete mancare.
il locale e piccolo ed accogliente, personale gentile, cena tipica di ottima qualità, il massimo della serata arriva quando inizia lo spettacolo, con un gruppo di ragazzi con la passione nel cuore
si può assistere allo show anche sorseggiando un buon bicchiere di Sangria. raccomando la prenotazione.

Imperia, Italia
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 100 voti utili
“cosi cosi...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

sono stata pochi giorni a madrid e una di quelle sere ho cenato in questo ristorante con le mie amche. cena cosi cosi: scarsa e non mio gusto, piatti niente di che; spettacolo decisamente bello. abbiamo speso 57 euro a testa per un antipasto, secondo, dolce e bevande, spettacolo compreso!! lo consiglio per il dopo cena! bevuta piu spettacolo secondo me è la combinazione giusta per questo locale!!

Gli utenti che hanno visto Las Carboneras hanno visto anche

Conosci Las Carboneras? Condividi la tua esperienza!