“Flamenco, olè !”

8 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Flamenco, olè !”
Punteggio 4 su 5

Se visitate Madrid vi consiglio vivamente di vedere uno spettacolo di flamenco dal vivo ! .. se poi non volete spendere una follia e contare su ballerini bravi in un ambiente accogliente e frequentato non solo da turisti ma anche dai madrileni ... allora andate a LAS TABLAS - PLAZA DL L'ESPANA 9 - MADRID
E' gestito da una ballerina che, fuoriuscita da una compagnia di flamenco, ha voluto cimentarsi nella gestione scenica e nella scelta delle coreografie legate a questo ballo sensuale e pieno di virtuosismi.. complimenti vivissimi per il risultato .. ingresso € 25 con consumazione compresa , birra , sangria o soft drinks mentre ti gusti lo spettacolo , in un localino per 40 persone con camerieri gentilissimi .. il tutto molto intimo. Si rimane a lume di candela con " la tabla", il palco del flamenco dove si svolge lo spettacolo, a 2 metri da te ... alchimia di ritmi tradizionali e contemporanei , musica e canto dal vivo , oltre al ballo in un atmosfera altamente coinvolgente .. che dire : las tablas un punto d'incontro d' arte, d'amici , di musica e di sapore madrileno ... Olè !!!

Visitato a Novembre 2011

• Ebraico per primo
Torino
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“Spettacolo travolgente”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo prenotato su Internet la cena con spettacolo! Ci hanno trattato benissimo dandoci un tavolo in prima fila, ovvero praticamente attaccato al palco. La cena è stata semplice ma gustosa e lo spettacolo è stato davvero allo stesso livello (se non superiore) rispetto a locali più famosi, ma in più Las Tablas conserva un senso di grande intimità e non si respira la solita aria "turistica". Un indirizzo da provare!

Visitato a Ottobre 2011
italia
51 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 119 voti utili
“flamenco non solo per turisti”
Punteggio 5 su 5

abbiamo prenotato una serata di flamenco.
lo spettacolo inizia alle 22,30 .il costo € 22 compresa consumazione. non siamo esperti di flamenco, ma ci è sembrato di non assistere al solito spettacolo per turisti.

Gli utenti che hanno visto Tablao Flamenco Las Tablas hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Tablao Flamenco Las Tablas? Condividi la tua esperienza!