“Orribile”

Al n.3.975 in classifica su 13.756 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 20 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Posto vergognoso, colazione scadente e costosa. Molta maleducazione e nessun tipo di capacità di trattare con gli stranieri. Non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 17 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posto, i prezzi sono nella media rispetto agli altri locali. Ho fatto un aperitivo normale, probabilmente il locale ti fa pensare a delle aspettative più alte!

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 13 novembre 2017

cibo buono, ma se io ti chiedo una cosa e tu mi inviti a mangiarne un altra a prezzi sopra la media per un pasto fugace io non posso metterti una buona recensione mi dispiace...

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Capitiamo in questo locale mentre siamo alla ricerca di un posto dove fare colazione e decidiamo di entrare. Carini i tavoli di fronte al bancone dove poter gustare qualcosa al volo. Le paste sono veramente grandi e molto buone e il cappuccino piuttosto simile a come viene fatto in Italia.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 5 gennaio 2017

Il bar è semplice, ma accogliente ed ognuno può scegliere la colazione che preferisce. Mi piace sedere accanto alle vetrate ed osservare la vita che scorre fuori. Ci tornerò.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Elcano Fuencarral hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Elcano Fuencarral? Condividi la tua esperienza!