“Buono :) ”
Recensione di Tapas & Mas

Tapas & Mas
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Tapas & Mas non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.183 in classifica su 12.782 Ristoranti a Madrid
Cucina: Spagnola
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale sedendo ai tavolini fuori, anche se la sala al piano inferiore è davvero spettacolare. Cameriere gentile e simpatico, cibo ok, prezzi leggermente sopra la media. Nonostante questo però mi sento tranquillamente di consigliarlo ;)

Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale con piatti molto buoni, personale sorridente, gentile e disponibile e ingredienti di buona qualità. Eravamo in tre, prenotato con the fork con la promozione summer al 50% e il costo è risultato davvero conveniente. Con 16 € abbiamo bevuto due caraffe di sangria e acqua e abbiamo mangiato delle buone olive, una tortilla notevole, lo jamon iberico, le croquetas,la patatas bravas, il secreto col cabrales e il dolce. È stata una piacevolissima cena, abbiamo mangiato fuori nella stradina dietro al locale molto caratteristica, clima perfetto. Locale consigliato se non lo si è mai provato, da tornarci se ci siete già stati!! :)

Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per caso in questo ristorante la prima sera che trascorrevamo a Madrid. Il cibo mediocre ma il personale davvero pessimo a parte una cameriera biondina apparentemente gentile . Dico apparentemente perché dopo un minuto e dico un minuto che ero uscita dal locale mi sono accorta di aver dimenticato un sacchetto con alcuni acquisti fatti al rock cafe . Tornata subito indietro entro nel locale e trovo il tavolo ancora apparecchiato ma il sacchetto sulla panca non c’era più. Chiedo allora alle cameriere che fanno finta di non capire e alzano le spalle finché un ragazzo seduto ad un tavolo mi guarda e mi indica il sacchetto che era stato riposto dietro la porta del locale... non dico altro. Aggiungo che una mia amica che stava poco bene dopo aver chiesto una limonata calda si è sentita apostrofare che era una loca (matta) peccato che sapesse lo spagnolo e aveva capito ! Se il locale era vuoto c’era un motivo !!!

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo affare col 50% su the fork. Hanno una sala al -1 bellissima. Ottima offerta di piatti madrileni.

Recensito 22 ottobre 2017

Locale situato in una delle zone più caratteristiche di madrid, Tapas buone e varie, il servizio sempre puntuale e gentile. Si può mangiare fuori in una via molto carina oppure all'interno.

Gli utenti che hanno visto Tapas & Mas hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Tapas & Mas? Condividi la tua esperienza!