“Tutto benone ”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: La Paz
Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Tutto bene dal servizio al cibo, i camerieri e i padroni vengono spesso ai tavoli a consigliarti su tutto quello che è il menù e ti seguono da quando ti siedi fino al conto. Cibo di qualità e con sapore molto buono. Ritornerò sicuramente, lo consiglio vivamente.

Data della visita: dicembre 2016
Scrivi una recensioneRecensioni (1.534)

Recensito 12 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ero a Madrid per 5 giorni con la famiglia, una sera decidiamo, sempre dopo aver consultato TripAdvisor, di andare al Alright, attirato dalle ottime recensioni. Arrivati il ristorante era pieno, ma hanno fatto di tutto per farci accomodare, avendo anche un bambino piccolo, ci siamo fatti consigliare, penso dal proprietario, su cosa mangiare ed abbiamo fatto un'ottima scelta. Io ho preso un burrito spettacolare, mia moglie un hamburger pazzesco e anche al bambino gli è stato portato un piatto fatto su misura. Dolci buoni, servizio FENOMENALE, consiglio questo ristorante a tutti coloro che vogliono mangiare bene a Madrid non in un ristorante turistico di medio livello.
Mi congratulo ancora con i gestori e con tutti i loro collaboratori.

Data della visita: novembre 2016
Recensito 22 ottobre 2016

Ambiente accogliente, buon cibo, staff molto simpatico!
Abbiamo cenato una sera in questo locale e siamo rimasti veramente molto soddisfatti! Porzioni giuste, qualità e prezzo medio!
Ottimi i nachos, le costolette, il burrito, il tartar, dolci!!! Lo raccomando assolutamente! Tornerò sicuramente!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo staff , lo consiglio a tutti .Sono rimasto molto colpito , non poteva andarmi meglio di così . ok ok ok +++++

Data della visita: maggio 2016
Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Tutto eccellente a partire dal cibo fino ad arrivare alla cordialità dello staff.lo staff si è impegnato molto a cercare di capire l italiano e sono stati molto gentili.nessuna pecca

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Alright hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Alright? Condividi la tua esperienza!