“Anni 50/60”

Cucina: Diner
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

È sempre bello trovare locali tematici come questo!! Mi sono trovato molto bene ed è stato davvero piacevole!! Servizio e cibo nella media pur essendo un locale che punta solo sull’estetica tematica!! I dolci davvero buoni!! È il classico locale che ci entri x curiosità nn xke te ne hanno parlato bene! Credo che una volta o al massimo due nella vita bisogna provarlo!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Adoro i ristoranti tematici, tuttavia quelli anni 50 cominciano a moltiplicarsi ( in Spagna) e la novità iniziale lascia pian piano lo spazio a valutazioni attente del rapporto qualità/quantità_ prezzo. Bello bellissimo l'arredo e buon menù ma con molti scivoloni per alcune portate che sinceramente si potrebbero evitare. Cibo discreto e rapportato al prezzo altrettanto discreto tuttavia una cosa, manca un po di anima! Il personale è cortese ma sembrano commessi e non ristoratori e anche il cibo è palesemente "assemblato". Comunque se non lo avete mai fatto, almeno una volta merita un ingresso, magari di sera e in compagnia.

Recensito 19 maggio 2018

passeggiando sulla gran via mi sono imbattuto in questo locale e sono restato affascinato!!!! gli arredi le divise tutto perfetto america anni 50!!! fanno cucina americana ottimi i milk shake e la chesecake al giorno fanno anche offerte a menù fisso peccato credo sia solo in spagna.

Recensito 1 maggio 2018

Atmosfera bellissima e credibile da diner anni 50. Hamburger strepitoso. Gelato/Frappè ottimo. Ve lo consiglio senza nessun minimo dubbio!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ambientazione molto carina con un tuffo negli anni 50 USA. Peccato che rispetto a 2/3 anni fa abbia perso in qualità. Patatine fritte imbombate di olio... Tra l' altro non nuovissimo visto il colore della frittura. Stessa cosa dicesi per l' hamburger con il petto di pollo fritto... Prima aveva una panatura dorata, croccante, particolare... Ora lasciamo stare. Allo stato attuale rapporto qualità /prezzo inadeguato: prezzi alti, qualità bassa. Bisognerebbe tornare indietro negli anni non solo per l' ambiente.... Ma anche alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Tommy Mel's hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Tommy Mel's? Condividi la tua esperienza!