“Un meraviglioso pranzo”

Al n.40 in classifica su 13.734 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Riserve
Zona: Centro
Recensito 5 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un delizioso Ristorante in pieno centro a Madrid, tipico e genuino, con la coppia di proprietari gentilissimi e che ti fanno sentire a casa.
La cucina è tradizionale del luogo e piatti tipici della tradizione madrilena e della Castiglia.
Gianluca

Data della visita: settembre 2018

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

5 stelle non bastano per esprimere l'emozione che ho provato mangiando in questo posto.
I proprietari sono due persone splendide che ti accompagnano in un bellissimo viaggio in cui ogni pietanza ti riporta al passato contadino, fatto di ricette tramandate dai frati che sono al contempo semplici ma con preparazioni veramente lunghe e laboriose.
10 portate di puro piacere.
Spero che i proprietari leggano questa recensione perché desidero ringraziarli in quanto mai nella mia vita sono stata così bene in un ristorante e vi assicuro che ne ho girati molto, stellati compresi.
Grazie grazie grazie.
Tornerò sicuramente!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 8 maggio 2018

Deliziosi piatti fatti con amore.
I proprietari sono due persone splendide, ci hanno accolto come se fossimo a casa e portata dopo portata ci hanno raccontato la storia di queste fantastiche ricette.
Quando penso a Madrid penso a El Tormo.
Assolutamente da provare!

Data della visita: aprile 2018
Recensito 22 dicembre 2017

La cucina storica della Mancia semplice, genuina e gustosa ti viene narrata dai gentilissimi gestori che con la loro caratteristica bonomia ti faranno trascorrere una piacevolissima serata. Come in famiglia e tra amici.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bussi alla porta ed un'aria di magia ti avvolge... È come tornare indietro nel tempo... Cucina al tempo di don Chisciotte della Mancia... Piatti buonissimi ed i proprietari sono meravigliosi... Grazie di questa esperienza unica... Simone e Martina

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto El Tormo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid
Madrid, Regione di Madrid

Conosci El Tormo? Condividi la tua esperienza!