“Sufficiente”
Recensione di Restaurante El Botanico

Restaurante El Botanico
Prenota con
Restaurante El Botanico non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.712 in classifica su 12.344 Ristoranti a Madrid
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Paseo del Prado
Recensito 10 marzo 2017

Tavoli all'esterno con bellissima vista sul parco. servizio efficiente. piatti nella media. molto vicino al Prado e quindi raccomandabile per una sosta a pranzo.

Recensito 15 febbraio 2017

Offre un colpo d'occhio spettacolare, oltre a dei menù veramente vari. Si possono degustare specialità di carne e di pesce, accompagnandoli con vini di una robusta quanto gradevole gradazione alcolica.

Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo una bellissima visita al Museo Reina Sofia, camminiamo verso il parco Botanico e presi dalla fame ci attira questo locale molto carino. Ci sediamo all'esterno dove si può mangiare o bere un drink. Ordiniamo burger gourmet e tonno saltato in padella col sesamo. Tutto ottimo e prezzi in linea con la location e la qualità.

Recensito 20 settembre 2015 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dalle recensioni negative di questo ristorante. Per noi è stata una buona esperienza anche se non eccellente.
Il cibo è buono, fresco ed abbondante anche se non a buon mercato.
La zona all'esterno merita più dell'interno che invece ha un arredo un po' vecchio.
Il servizio gradevole e

Recensito 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato bene. Buon menù. Servizio gentile e competente. Superba la coda di toro. Carta dei vini ok. Ambiente curato. Bravi

Gli utenti che hanno visto Restaurante El Botanico hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Restaurante El Botanico? Condividi la tua esperienza!