“Se siete stati a Madrid e non avete visitato Casa Mingo e come se non foste mai stati a Madrid”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Casa Mingo

Casa Mingo
Al n.546 in classifica su 10.548 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 11 US$ - 16 US$
Cucina: Spagnola
Per: Gruppi numerosi, Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
Punteggio 4 su 5

Come già detto nel titolo, questo ristorante di Madrid è così caratterizzato da risultare imperdibile. Praticamente è come fare un piccolo salto indietro nel tempo ed entrare in una vecchia taverna con tavoli di legno, grandi botti e camerieri invecchiati dentro la loro classica camicia bianca. Praticamente si mangia solo pollo e si beve solo sidro, ma tutto contribuisce a rendere la cena un'esperienza che ricorderete a lungo.
Non centralissimo, ma fortunatamente a Madrid ci si muove bene con i trasporti.

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Casa Mingo per una piacevole cena”
Punteggio 5 su 5

Sono stato a casa Mingo a cena e sono rimasto molto soddisfatto. Il locale è molto caratteristico e tranquillo con un servizio veramente molto veloce. Abbiamo preso un'ottimo pollo arrosto e da bere sidro (il quale non lo avevo mai assaggiato prima di allora) e posso confermare che è stato veramente tutto all'altezza. I prezzi sono contenuti e sicuramente ci ritornerei!!

• Visitato a Luglio 2011
Nizza Monferrato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Pollo & Pollo”
Punteggio 4 su 5

Avevamo segnato questo ristorante durante una trasmissione Tv e , arrivati a Madrid,l'abbiamo cercato e trovato facilmente essendo vicinissimo alla stazione di Principe Pio.
Casa Mingo dà quello che promette nel suo menù
Ho assaggiato il sidro per la prima volta e devo dire che dopo un attimo di incertezza l'ho trovato buono come accompagnamento al pollo asado.
Consiglio di ordinare una sola porzione per due persone trattandosi di un pollo praticamente intero!
Ottimo rapporto qualità prezzo
Luisella

• Visitato a Maggio 2011

Gli utenti che hanno visto Casa Mingo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Casa Mingo? Condividi la tua esperienza!